ILARY - AREZZO - TOP GIRLS e siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=6294&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Ilary
NAZIONALITA': Bulgara (se non ricordo male)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ -DATY - RAI1 ...però non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico. Magra (forse anche un pelino troppo), un culo da paura, tette non grandi ma proporzionate al resto e naturali, pelle perfetta dappertutto
ATTITUDINE: simpatica, dolce... non eccessivamente partecipe nella prestazione ma cmq nemmeno freddina: accettabile.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ero partito per dirigermi su altri lidi, dei quali avevo letto la recensione qui. Però, quella non c'era, quell'altra non risponde... alla fine ho dovuto "ripiegare" su di lei. L'avevo messa come ultima scelta solo perché non avevo trovato recensioni e dalle foto pareva così fica che il tutto poteva far presagire un fake. Invece... gran gnocca!! :w00tmesalia:
Mi riceve in un'abitazione lungo una delle vie col nome di poeti, tra altre villette a schiera. Appartamento recentemente ristrutturato, molto molto carino, in stile moderno; mai stato in una casa così carina, per tali occasioni. Lei nemmeno, a quanto dice. Pare sia qui da una settimana, e dovrebbe andar via tra 3 o 4, credo. Prima era al nord italia.

Cmq... appena arrivo mi riceve in reggiseno bianco e perizoma. Vedo questa stanga magra e tonica, la scruto partendo dai piedi e quando sono ad altezza tette già penso dentro di me che m'è andata proprio bene. Anche di viso è carina, anche se magari non è una di quelle bellezze che ti fanno restare a bocca aperta. Però non è niente male.
Mi chiede doppia urbana elencando i servizi scritti sopra, che per me sono sufficienti. Contratto 10 secondi e poi accetto senza insistere più di tanto. Stasera volevo risparmiare un pochino, ma questa è bona!
Espletiamo entrambi le pulizie di rito, poi una volta in camera cominciamo a baciarci in maniera profonda e lunga. Subito dopo, lei seduta sul letto e io in piedi, mi spoglia ed inizia a ciucciarmelo. L'alza bandiera è di una rapidità estrema, visto che è proprio brava! :w00t: ... dopo non molto la faccio smettere e sdraiare, che se no la situazione poteva prendere una piega... troppo rapida!Quindi passo a leccare io: prima gli bacio e lecco tutto l'interno coscia... c'ha una pelle eccezionale. La passerina in effetti non è niente di speciale. A me piacciono belle polpose e carnose, invece questa è piccinina... ma vabbè, ci si accontenta! Lei è abbastanza partecipe, ma non si spreca. Cmq non è nemmeno fredda e distaccata, piano piano sembra piacerle per davvero. Dopo un po' si passa alla vestizione e al resto: prima missionario e poi smorza candela. Purtroppo vengo in questa posizione e non posso provare l'ebrezza della pecorina, che sicuramente sarebbe stata eccezionale, visto il culo che - non mi stanco di dirlo - è stupendo.
Nel social time si mostra simpatica; parliamo un po' della casa, dell'affitto... cose così, e sembra di parlare con un'amica.

In conclusione, se specialmente vi piacciono quelle magroline, con la vitina stretta e il culetto piccolo e sodo, Ilary merita davvero.

index: 33138825xx

Allegati

Ultima modifica:
Si infatti ha cambiato nome cel e foto ma...rimane sempre un gran pezzo di gnocca!!:w00tmesalia::good:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=27294&pag=2&ilary=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Ilary
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca, come in foto
ATTITUDINE: Simpatica e accomodante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331 38825xx

LA MIA RECENSIONE: Prima rece dopo lunga assenza e sotto nuovo nik (il vecchio era Hyksos per intenderci). Negli ultimi 4 mesi, purtroppo, mi sono visto costretto a rinunciare a diverse spese extra, ma ora che la situazione è migliorata non ho resistito al richiamo della passera pay. Non particolarmente entusiasta della fauna presente nell'aretino e non volendo rischiare bidoni, decido di contattare Ilary. Fisso facilmente un'appuntamento e dopo mezzora sono da lei, in via Leopardi. Quando arrivo, rimango subito impressionato dalla gran fica che mi accoglie in mutandine e reggiseno color carne. Lei è veramente bella, con un fisico asciutto e tette non gradi ma molto carine e proporzionate al resto del corpo. Il viso forse non è all'altezza del fisco, ma di certo è lungi dall'essere brutto. Mi fa accomodare in un'appartamento molto carino e mi elenca il menù, che parte dal centone. Verso l'obolo senza tentare di mercanteggiare, persuaso che la bellezza della ragazza valga l'esborso e cominciamo le danze.
Sistemati sul letto cominciamo a scambiarci effusioni e bastano alcune carezze a rendere l'amico duro come il granito.
Passiamo così al blowjob e bisogna dire che è piuttosto abile con la bocca. Giunta l'ora del piatto forte si mette di sua sponte a pecorina mettendo ben mostra la sua mercanzia; abbacinato dallo spettacolo (è un vero peccato che non conceda rai2) mi fiondo senza indugio a penetrarla e durante la cavalcata si dimostra abbastanza partecipe. per finire la metto a mission e anche così è un bello spettacolo guardarla mentre si massaggia il seno scossa dalle mie spinte. Di lì a poco termino riempiendo il gommino.
Concludiamo, con pulizie di rito e piacevole social time. Tirando le somme l'esperienza è stata positiva, semmai l'unico neo può essere il rate abbastanza alto per una prestazione che altrove si può trovare a meno, ma sono comunque contento di aver potuto aggiungere questa bella ragazza all'elenco delle mie conoscenze "bibliche".
Ciao a tutti e (si spera) a presto per nuove avventure...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto