ILARY\ILARI-PISA-BAKECAINCONTRII

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ilary-bellissima-modela-rhhw22724019
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ILARY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma nella realtà ha un tatoo nel basso ventre
SERVIZI OFFERTI: RA1,BJ, altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100 a voce, 70 al telefono
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora come da foto, bel fisico, seno piccolo e non troppo turgido, bel tatoo nel basso ventre, rasatissima, senza un filo di cellulite, occhi azzuri e grandi alla Bambi.
ATTITUDINE: FRIGORIFERO\SUPERFRETTOLOSA
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: avevo scritto una rece lunghissima e dettagliatissima ma al momento di inserire una immagine in spoiler il sistema mi ha buttato fuori..........adesso non ho tempo per rimetterla ma la girl nonostante sia carina e giovane è svampita ( e questo non è che cambi qualcosa), è un frigorifero ma sopratutto è superfrettolosa.
Tra un pompino fatto da cane (sentivo i denti, e poi la mano da fabbro che a momenti melo sbarbava) e avermi obbligato dopo sole 10 pompate a metterlo dentro chiamando pecorina la posizione con me sdraiato e lei di schiena con lei che si dibatteva senza darmi la possibilità di cambiare posizione (...dai siamo in un momento particolare....non posso interrompere...continuiamo così) non sono riuscito a durare più di 5 minuti. Ha fatto di tutto per farmi venire con la massima velocità. Ho capito che la girl è catanese e che lavorava a Catania. Sul forum o non ho trovato nulla su di lei, ma mi era parso di aver trovato qualcosa su una giovane catanese a catania. Se trovo altre info le posto.Scusate la pochezza della rece ma ho avuto un contrattempo tecnico e per qualche settimana non sarà dei vostri.

Index: 38830178xx

Permettemi una conclusione: l'unica cosa che ho capito è che con le italiane ho chiuso: non sono adatte a fare questo mestiere, non hanno alcuna voglia di soddisfare l'uomo, sono troppo esose rispetto alle straniere e quando ne trovi qualcuna che si diverte a fare questo mestiere è talmente vecchia e sfatta che dovrebbe andare in pensione. :diablo:

Un saluto :bye:
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
matrice.
 

Allegati

  • Pisa - ....NUOVISSIMA.... ILARY BELLISSIMA MODELA SICILIANA A PISA...20ENNE!!!!!!......._13129...zip
    123,4 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Un'italiana loft (e per di più bona assai visto che le foto sono vere) per 50 sacchi è già tanto che ti ha aperto la porta :biggrin:

PS con questo non voglio fare lo spendaccione/spaccone: 50 euro sono in media una giornata di lavoro: era un modo ironico per dire che anche nel settore "mignottifero" le italiane fanno troppo le preziose: da evitare secondo me.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
curioso74 ha scritto:
nel settore "mignottifero" le italiane fanno troppo le preziose: da evitare secondo me.

nedo ha scritto:
Permettemi una conclusione: l'unica cosa che ho capito è che con le italiane ho chiuso: non sono adatte a fare questo mestiere, non hanno alcuna voglia di soddisfare l'uomo, sono troppo esose rispetto alle straniere e quando ne trovi qualcuna che si diverte a fare questo mestiere è talmente vecchia e sfatta che dovrebbe andare in pensione.

Assolutamente d'accordo con voi.
Un saluto :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
iuzep ha scritto:
curioso74 ha scritto:
nel settore "mignottifero" le italiane fanno troppo le preziose: da evitare secondo me.

nedo ha scritto:
Permettemi una conclusione: l'unica cosa che ho capito è che con le italiane ho chiuso: non sono adatte a fare questo mestiere, non hanno alcuna voglia di soddisfare l'uomo, sono troppo esose rispetto alle straniere e quando ne trovi qualcuna che si diverte a fare questo mestiere è talmente vecchia e sfatta che dovrebbe andare in pensione.

Assolutamente d'accordo con voi.
Un saluto :bye:

Vabbeh dai... io per una v.u. una pompata la darei...
ritrovate un annuncio valido?!
Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

  • NUOVISSIMA ILARY BELLISSIMA MODELA SICILIANA A PISA 20ENNE 3883017+++- Annunci incontri - Kiji...zip
    49,8 KB · Visite: 81
  • PISA novità stupenda modella siciliana ventenne Pisa_1314628293227.zip
    29,4 KB · Visite: 71
Commenta
Alto