Ilary - Reggio Emilia - Cercoincontri

Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
98
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Ilary-Italiana---3478921197-ragazza-Reggio-Emilia_23614.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Massage
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1 (doppio shot)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: formosa e soda
ATTITUDINE: Gentile, un po' fredda ma si scioglie
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34789211XX



LA MIA RECENSIONE:

Di nuovo di passaggio da Reggio, decido di bollare un altra delle fanciulle sulla piazza al termine di una gionrata di lavoro.
Telefono a varie di cerco incontri e questa mi sembra la meglio, se non altro perchè italiana.
Al telefono mi dice che parte da 50.
Temo il fake, ma rischio.
Riceve in una via con il nome di una famosa attrice teatrale, in un posto già noto e frequentato da altre girl.
Quando arrivo noto che, per fortuna, è proprio lei.
Visto che mi ha detto che parte da 50, chiedo se per 100 si può fare il doppio shot.
Mi dice di si.
Pago e si spoglia.
Fisico veramente notevole.
La sarda (perchè è sarda...) ha un bel visino, un sedere fantastico, una bella pelle e delle tettone notevoli, rifatte ma rifatte bene.
Unico neo, sotto si vedono le cicatrici della mastoplastica. Non sono enormi, ma si notano. Comunque un difetto minore.
Ci stendiamo sul letto e comincia, dopo incappucciamento, a succhiare, con tecnica non eccelsa ma discreto impegno, mettendoci più bocca che mani.
La fermo quando ritengo che abbia fatto bene il suo lavoro e le chiedo di stendersi, che avrei giocato un po' io.
Mi blocca, con mia grandissima delusione e mi dice che per 100 posso usufruire
o del doppio shot
o del daty e FK.
mah... molto modulare la pulzella.
Vabbè, mi adatto e la fiocino. Quantomeno si lascia smanacciare senza problemi.
La cosa incredibile è che viene fuori che per daty lei intende toccare con la bocca qualunque parte del suo corpo, quindi niente ciucciata di tette, niente bacetto sul collo, niente morso sul sedere.
Cambiamo un paio di posizioni e concludo.
Dieci minuti di social time poi riprende la tenzone.
In realtà, fare la seconda senza nessuna coccola è un po' duro.
Diciamo che la cosa non si concilia molto bene con la montata dell'arrapamento, di conseguenza duro anche parecchio.
Per onestà bisogna dire che non mi fa fretta.
In questo è molto professionale: il servizio concordato è quello e quello si fa, non tira via, si muove bene, non mi guarda all'orologio.
Conclusa anche la seconda ancora un po' di social e si va.

Sinceramente penso tornerò un'altra volta per curiosità per provare i servizi di cui non ho usufruito, in ogni caso direi che siamo in una (discreta) media.



Ovviamente quanto scritto sopra è da ritenersi allucinazione etilica.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.815
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 23614a.jpg
    23614a.jpg
    14,3 KB · Visite: 134
  • 23614c.jpg
    23614c.jpg
    14,2 KB · Visite: 175
  • 23614b.jpg
    23614b.jpg
    21,4 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
98
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma guarda...avrà fatto per risparmiare sul fotografo, perché come tipo fisico è proprio così!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrice...
Hilary BELLA MeDiTERRANEA ITAlIANA, DOLCE BAMBOLONA TRAVOLGENTE , ECCITANTE , SIMPATICA e COMPLETISSIMA. 5 DI Seno.! HO UNA BOCCA CALDA, E INSAZIABILE ......... DEA DEL eros SENZA PARAGONI. ASSOLUTAMENTE FOCOSISSIMA VERAMENTE UNICA,BELLA PORCA E MALIZIOSA, IMPREVENDIBILE, TI portero IN PARADISO CON LE MIE LABBRA MORBIDE E CARNOSE. DISPONIBILISSIMA... FACCIAMO DEI BEI GICHI ,ESEGUO ANCHE DEI FANTASTICI MASSAGGI RELAX MASSAgGIO PROSTATICo E BODY mASSAGe!!!
Altro annuncio con altre foto (fake)...
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=17404
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Ilary-Italiana---3478921197-ragazza-Reggio-Emilia_23614.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue anche se somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ra1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran belle tette,
ATTITUDINE: Spenta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34789211XX

In giro per Reggio con un po' di tirella, un paio di giorni fa, ho deciso di fare visita a questa ragazza proprio perchè descritta dagli altri come molto bella.
A mio parere ha un gran bel fisico, due bellissime tette, alta, magra anche se il culo non rientra tra gli standard che piacciono a me.
Il viso è particolare ma sicuramente non brutto, anzi tutt'altro!
Purtroppo la nota dolente è il modo che ha di fare il suo mestiere. E' gentile, questo si, ma un po' di animo non guasterebbe.
Io sono una amante del BJ quindi le chiedo il rate e glielo sgancio all'istante.
Mi dice di mettermi comodo sul letto dove stende un telo, si toglie il reggiseno ed estrae dal cassetto un goldone rosso
Comincia con la mano e standomi a sedere di fianco mentre io le ravano le tette che oltre a essere belle sono fantastiche al tatto.
Dopo poco mi incappuccia e comincia un BJ che dura si e no 3 - 4 minuti (e ogni tanto sento pure i denti) al che comincia di mano per poi riattaccarsi a willy per 30 secondi.
Poi ricomincia con la mano e va così fino alla fine.
Non lo ho detto niente siccome con i pompoz con i denti non sono di mio gradimento e l'ho quindi lasciata finire così.
Non mi toglie nemmeno il goldono ma mi porge un fazzoletto e poi una salvietta.
Non parla mai se non interrogata, al telefono quasi non la sentivo.
La prossima volta me la faccio da solo una sega che costa meno e me la faccio pure meglio...
Di sicuro non torno!
Spero che altri siano più fortunati perchè a volte la colpa può essere anche di noi punter!
Ciao a tutti
 
Commenta
Alto