ilcacciatore...

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti..sono un vecchio membro dell'ormai defunto t-italy...purtroppo nn posso mandare mesaggi privati e nemmeno leggere l'unico che mi era arrivato dal mio vecchio amico virtuale..
ilcacciatore..da nn confondere con cacciatores che nn so chi sia...inoltre nn riesco a capire bene qs forum ma c'è una sezione dove si parla di recensioni???
mi scuso con l'admin se ancora nn ho postato nulla ma sono terribilmente indaffarato..
mi farebbe piacere riincontrare un vecchio amico e poi se scoprissi la sezione giusta potrei anche scrivere qcosa...
ossequi..circoloco

Reaction score
9
circoloco ha scritto:
Ciao a tutti..sono un vecchio membro dell'ormai defunto t-italy...purtroppo nn posso mandare mesaggi privati e nemmeno leggere l'unico che mi era arrivato dal mio vecchio amico virtuale..
ilcacciatore..da nn confondere con cacciatores che nn so chi sia...inoltre nn riesco a capire bene qs forum ma c'è una sezione dove si parla di recensioni???
mi scuso con l'admin se ancora nn ho postato nulla ma sono terribilmente indaffarato..
mi farebbe piacere riincontrare un vecchio amico e poi se scoprissi la sezione giusta potrei anche scrivere qcosa...
ossequi..circoloco

:shok:

[move:2fdvh58n]Ossequi ricambiati anche a te. E benvenuto.[/move:2fdvh58n]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
circoloco ha scritto:
ossequi..circoloco

Dal 2 ottobre ti fai vedere ora che è Natale?

Mah!!

comunque dai un occhio alla policy
Collegamento alla pagina web non disponibile
art. 3
ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dando un occhiata alla policy vedo che la cosa è piu' complicata di qto pensassi...
cmq volevo chiedere se fosse possibile leggere(e mi rivolgo gentilmente alll'admin)
il messaggio privato che mi è stato inviato tempo fa...
grazie ancora e buone feste

Commenta
Reaction score
9
Ri-auguri, e una domanda: ci sei o ci fai? Va bene non aver letto la policy, che sembra di evincere tu consideri solo come una noiosa scocciatura messa lì non si sa da chi e non si sa perché. Ma nemmeno le risposte al tuo unico messaggio ti suggeriscono un dubbio od un imbarazzo? Nella tua condizione di utente a permesso ridotto, silente se non lurker, di certo avviato sulla strada del definitivo ban (sempre a norma di policy), dovrebbe suonare strano anche a te questo tuo modo di porti: manifestandoti solo per sollecitare il recupero di un fantomatico private-mail spedito non si quando e non si sa da chi, e sollecitandolo direttamente ad Admin come un intervento ad personam. Giustissimo, peraltro, giacché a tutti è evidente: questa community aspiettava a' tte!!!
:good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
Ri-auguri, e una domanda: ci sei o ci fai? Va bene non aver letto la policy, che sembra di evincere tu consideri solo come una noiosa scocciatura messa lì non si sa da chi e non si sa perché. Ma nemmeno le risposte al tuo unico messaggio ti suggeriscono un dubbio od un imbarazzo? Nella tua condizione di utente a permesso ridotto, silente se non lurker, di certo avviato sulla strada del definitivo ban (sempre a norma di policy), dovrebbe suonare strano anche a te questo tuo modo di porti: manifestandoti solo per sollecitare il recupero di un fantomatico private-mail spedito non si quando e non si sa da chi, e sollecitandolo direttamente ad Admin come un intervento ad personam. Giustissimo, peraltro, giacché a tutti è evidente: questa community aspiettava a' tte!!!

Che tu pensi ci sia o ci faccia la cosa mi lascia indifferente credimi... permettimi invece di dubitare di te visto e considerato il fatto che qdo parli del fantomatico private mail speditomi nn si sa da chi...la risposta sta nel titolo del post.... evvabbè..cmq...quello che cercavo nn era un forum di questo tipo...perchè,sempre se avessi letto bene..,se ci fosse stata una sezione adatta avrei potuto dare il mio contributo...a questo punto quindi.........
...l'unica cosa che mi interessava..e lo dico con sincerità seppur pecco di opportunismo, era ricontattare un vecchio membro di t-italy...ma visto che la cosa nn è possibile....esco come sono entrato...lasciandoti alla tua community...buon divertimento
Felice Natale

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
circoloco ha scritto:
danton ha scritto:

Che tu pensi ci sia o ci faccia la cosa mi lascia indifferente credimi... permettimi invece di dubitare di te visto e considerato il fatto che qdo parli del fantomatico private mail speditomi nn si sa da chi...la risposta sta nel titolo del post.... evvabbè..cmq...quello che cercavo nn era un forum di questo tipo...perchè,sempre se avessi letto bene..,se ci fosse stata una sezione adatta avrei potuto dare il mio contributo...a questo punto quindi.........
...l'unica cosa che mi interessava..e lo dico con sincerità seppur pecco di opportunismo, era ricontattare un vecchio membro di t-italy...ma visto che la cosa nn è possibile....esco come sono entrato...lasciandoti alla tua community...buon divertimento
Felice Natale
:bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
:shok: Questa sarebbe da incorniciare....

Utente bannato come da richiesta... e inserito il lista troll.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Ajeje Brazorf ha scritto:
[quote="giorgio_dd":3rx4bp1f]ciao e benvenuto
Scusa, ciao e benvenuto a chi? questo è morto e sepolto ......
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :biggrin:
[/quote:3rx4bp1f]

Classico esempio di come vengono letti tutti i post di un argomento :shout:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
giorgio_dd ha scritto:
ciao e benvenuto tra noi
Chi gioca in prima base?
Chi?
Chi?
Chi gioca in prima base?

Charlie: Non è pazzo, non è ritardato, ma è qui
Dr. Bruner: È autistico sapiente. La gente li chiamava idioti sapienti. Ci sono delle lacune, delle capacità che gli impediscono di essere "normale"
Charlie: Allora è ritardato
Dr. Bruner: Autistico sapiente. Esistono delle abitudini e dei riti che deve seguire
Charlie: Mi piacciono i riti
Dr. Bruner: Il modo in cui mangia, dorme, cammina, parla, usa il bagno… sono tutte cose che lo proteggono. Ogni cambiamento di queste abitudini lo terrorizza,

_____________rainjul :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto