Ilenia - Milano - sito proprio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ilenia-mae.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lainate (motel)
NOME INSERZIONISTA: Ilenia
NAZIONALITA': IT
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: Fuck, daty, bbj, no CIM, fk,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: piccola morettina, tonica e ben proporzionata
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': discreta

Partendo da un suo annuncio su Bakeka arrivo al suo blog e, dopo aver letto un po’ di messaggi, la contatto e organizziamo per una pausa pranzo in un motel in zona Busto Arsizio. Ci si trova nel parcheggio. Puntualissima arriva una vecchia utilitaria che a stento sta insieme, da cui ne scende una ragazzetta caruccia, genere acqua e sapone, con tanto di zaino eastpack sulle spalle. Sorride, chiede gentilmente se mi piace, poi sale in macchina.

Quando si spoglia, rivela un fisico minuto ma proporzionato, tonico ma non palestrato, con la patata decorata da un inconsueto (visto che ormai sono tutte rasate….) ciuffettino nero. Si raccoglie i capelli e mi raggiunge sul letto, dove parlucchiamo un po’ per rompere il ghiaccio e iniziamo a sbaciucchiarci e poi limonare molto dolcemente.

La dolcezza è senza dubbio la sua dote migliore: petting, BBJ, ball licking, (ho tentato di indirizzarla verso un rimming ma non c’è stato modo…) tutto con calma e. appunto, dolcezza. Mi godo un lunghissimo bbj, e intanto la tocco e sento che piano, piano, si lubrifica bene. Un po’ di daty, tanto per gradire ma poi finiamo con una sana missionaria, con lei che partecipa ( o finge bene, in maniera molto naturale…). Magari non ero in giornata io, ma nemmeno mi è venuta l’idea di varianti più articolate o panoramiche: mi sono semplicemente goduto una scopata lenta e tranquilla, eccitante e rilassante nello stesso tempo.
Manca ancora un quarto d’ora alla fine dei giochi, restiamo un po’ a parlare, in attesa che il fratellino riprenda vigore, lei aiuta con un po’ di bj…. ma poi decido che va bene così, bacetti finali e saluti.

Non è una strafiga est-europea, non ha niente di malizioso e arrapante e quando si spoglia non ti mozza il fiato con due supertette o un iperculo, ma ci sono stato bene.

Io ho tentato più volte, ero riuscito ad avere il recapito cell, ma mi ha risposto solo una volta.
la ragazza mi intriga assai.
Come sei riuscito a portarti a letto la ragazza?
dove sono i suoi annunci oltre che sul suo minisito? una volta c'era su bakeca milano... da tempo non la vedo :sorry:

Spero di riuscire a concludere presto pure io !

Napo...
...è da prima dell'estate che sto dietro a sta pulzella....
per quel che mi riguarda, fino ad ora la sua reperibilità è stata :
REPERIBILITA' : più facile fissare un appuntamento con OBAMA o OSAMA (almeno fino a prima dell'urto accidentale con un proiettile).
Una decina di mail, 50 telefonate... sms bhò, ma tanti.... solo una volta sono riuscito a sentirle, mi ha rimandato a settimana successiva e poi... nada!

Che dire... è diventata una mia fissa.

Per il biglietto verde... 1 dollaro va bene?

di mio raddoppierei anche rate e durata incontro.

dark, che dire.......io l'avevo contattata inizialmente tramite bakeka, e lei mi ha risposto via mail con tutte le info. Le ho riscritto dopo un paio di settimane (ossia quando ho avuto tempo..) e abbiamo organizzato...A me ha risposto alla mail di bakeka nel giro di due giorni, e alla mail successiva nel giro di mezza giornata...

l'avrò presa bene... il mio charme di 50enne old-fashion evidentemente si percepisce anche via mail... :biggrin:

dark-blue-eyes ha scritto:
Napo...
...è da prima dell'estate che sto dietro a sta pulzella....
per quel che mi riguarda, fino ad ora la sua reperibilità è stata :
REPERIBILITA' : più facile fissare un appuntamento con OBAMA o OSAMA (almeno fino a prima dell'urto accidentale con un proiettile).
Una decina di mail, 50 telefonate... sms bhò, ma tanti.... solo una volta sono riuscito a sentirle, mi ha rimandato a settimana successiva e poi... nada!

Che dire... è diventata una mia fissa.

Per il biglietto verde... 1 dollaro va bene?
beh dark questo cambia le cose, spero che poi la fissa non diventi un'ossessione e infine una delusione...
per quanto riguarda il biglietto verde, è uno con davanti un monumento e dietro un ponte... c'è nelle varianti azzurrino, rosso, celeste, verde, giallo, viola... nel tuo caso specifico penso basti il verde... :biggrin:

Io le ho scritto dalla mail indicata nel suo minisito.
speriamo!
Sinceramente è una mia fissa. Avevo trovato i suoi riferimenti su un altro forum tempo fa... quale fosse sto forum manco lo ricordo... non ho messo i bookmark per ovvie ragioni.

Comunque dicevano che era molto GFE e anche bravina a letto... insomma un bel ricordo.

Scusa... Lainate?
a me disse che incontrava solo verso il varesotto, malpensa e dintorni...
Se arriva fino a Lainate tutta Milano è coperta

Napo... tranquillo non sono un serial GRILLER !
Non ho aspettative folli e non ne faccio una mania.
Però l'idea della giovane ragazza italiana... sul dolce... mi piace!
in mezzo a tanto sesso da catena di montaggio, ogni tanto un buon rapporto con dolcezza ci vuole.

dark-blue-eyes ha scritto:
Scusa... Lainate?
a me disse che incontrava solo verso il varesotto, malpensa e dintorni...
Se arriva fino a Lainate tutta Milano è coperta

Errata Corrige: non è Lainate, bensì Legnano.

L'incontro data ormai fine settembre e con il passar del tempo mi sono confuso. Mi autopunisco: :punish:

...atroce dubbio: ma a questo punto bisogna spostare anche il th? perchè io l'ho messo su Milano perchè l'annuncio di bakeka era su Milano per cui mi sembrava logico postare qui...
Per la classificazione del th vale la territorialità dell'annuncio o quella dell'amplesso?

Bisognava spostarlo teoricamente se l'incontro era avvenuto a Busto Arsizio ma se è invece Legnano siamo in provincia di Milano.

da quel che ho capito io, la ragazza incontra (solo) in motel sia nella provincia di Milano che in quella di Varese. Che cara ragazza

:give_heart:

Avete ancora il link di riferimento di bakeca. Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla

Non so che dire di questa ragazza.
Continua ad essere il mio unicorno bianco.
Prima di Natale, organizzo tutto. Data la distanza faccio coincidere un impegno di lavoro con l'appuntamento dalla pulzella.
Il giorno prima, in tarda serata, mi manda email dicendo che doveva ritardare di 1 ora. Io vedo il messaggio solo il mattino dopo. Rispondo subito dicendo che era tutto OK e che attendevo sua conferma. Per sicurezza mando pure SMS.
Niente. Le ore passano, ma lei non si fa viva. Io oramai sono in zona e tanto vale andare all'appuntamento. Nel frattempo faccio vari tentativi via mail ed sms... niente.
Arrivo, aspetto e nada. Nei giorni seguenti mi aspettavo almeno una mail di risposta alle mie o agli SMS.

Nulla di nulla.

Ora pure il blog è cancellato.... che dire ???? :bye: :unknw:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ilenia-mae.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (motel)
NOME INSERZIONISTA: Ilenia
NAZIONALITA': IT
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: Fuck, daty, bbj, no CIM, fk,
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 rate pagato 0
DESCRIZIONE FISICA: piccola morettina, tonica, fisico da teen
ATTITUDINE: GFE e slave..
REPERIBILITA': mah..

Che dire di questa ragazza, sicuramente molto particolare.. si se dovessi definirla con una parola direi enigmatica..
L'incontro risale a questa primavera, primavera/estate.. avevo letto di lei su un altro sito in una discussione dove era intervenuta anche lei e mi era piaciuta come modo di fare, come testa, così decisi di fissare un appuntamento via mail e qui iniziano le stranezze..
Una epopea straordinaria... risposte che arrivavano a giorni di ritardo, se arrivavano, tanto che per capire come mai non mi contattasse più, provai a scriverle con 2 indirizzi mail diversi e alla fine, dopo tanto penare riuscii a fissare l'appuntamento con uno dei due..
Lei arriva puntuale all'appuntamento, anzi arriva con un attimo di anticipo rispetto a me, tanto che quando arrivo lei mi viene incontro imbarazzatissima raccontandomi che un attimo prima era scesa dalla sua e si era avvicinata ad un'altra persona chiedendogli se per caso fosse lui la persona che doveva incontrare :-)..
E' la classica ragazza della porta accanto, dai modi fini e gentili, un po' timida inizialmente ma poi una volta in stanza si lascia piacevolmente andare.. ha un bel modo di fare e anche io cerco di non essere da meno.
Dopo le prime chiacchiere di rito rompi ghiaccio, la guardo e la bacio e ci spogliamo a vicenda per ritrovarci nel lettone con solo la biancheria.. inizio a toccarla in mezzo alle gambe e lei comincia a bagnarsi e a contorcersi.. allora continuo con un ditalino sempre più intenso mentre la bacio..
Dopo qualche minuto la sento venire e una volta venuta le chiedo cosa le piace in particolare e lei mi confessa di avere tendenze slave, cosa che avevo in qualche modo intravisto nei suoi atteggiamenti e la cosa mi piace alquanto avendo io tendenze opposte.. così il nostro incontro prende una piega un po' più intensa, non proprio da Master slave ma comunque subentra una dominazione caratteriale, nel quale io impongo la mia volontà in ogni cosa.
Preferisco non scendere nei particolari di quello che succede dopo, ma non è nulla di particolarmente cruento, solo del buon sesso condito da una lieve dominazione psicologica dove entrambi troviamo il piacere più volte..
Stiamo insieme quasi tutto il pomeriggio e saremo stati anche di più se non avesse dovuto tornare dai suoi animali domestici, così ci rivestiamo e ci ripromettiamo di rivederci presto!
La riporto alla macchina e quando arriva il momento di pagare mi dice che non vuole nulla perché si è trovata molto bene con me e quindi non vuole essere pagata.
Io rimango un po' spiazzato e lusingato da questa sua uscita e dopo un'iniziale insistenza desisto proponendole che la prossima volta dovrà quantomeno concedermi di poterle offrire una cena a base di pesce prima di finire nella stanza del motel.. lei accetta volentieri e ci salutiamo così..
Nei giorni seguenti ogni tanto ci sentiamo via mail e via telefono, poi per qualche settimana non sento più nulla, così la richiamo, la cerco ma nulla, lei inspiegabilmente non mi risponde più, nè alle telefonate nè ai sms nè alle mail!
Io non riesco a capire la ragione e più volte cerco di chiederle cosa fosse successo, se avevo fatto qualcosa che non andava, ma nulla, fin quando un giorno la chiamai al telefono di casa e, con mia grande sorpresa rispose.. mi disse che aveva avuto dei grossi problemi a lavoro e che non dipendeva da me il fatto che non mi rispondesse più, così fissammo un appuntamento della famosa cena per il sabato seguente, ma puntuale come una sentenza il giorno prima dell'appuntamento arrivò la sua disdetta scrivendomi che non riusciva a liberarsi..
Da allora non l'ho più risentita e ancora adesso non mi spiego il suo comportamento.. mi spiace perché la trovo davvero una bella persona e mi sarebbe piaciuto poter restare in contatto con lei, poterle essere amico, anche senza finalità scoperecce o similari, però il suo allontanamento ha fatto si che non insistessi nel cercarla e ancora adesso me ne dispiace..
Anche il fatto che il suo blog compaia e scompaia di continuo diciamo che è nel personaggio..
Quindi per concludere direi che il tutto si può definire un grosso enigma.. Ilenia l'enigmatica, così la ricorderò, conservandone comunque un buon ricordo.. spero che per lei sia lo stesso almeno :unknw:

Bellissima rece, Fantaman...l'ho letta due volte e mi ha lasciato con una grande sensazione di amarezza. Anch'io tempo fa ho vissuto una situazione simile, quando le signorine lasciano da parte il loro lato professionale (vuoi perchè stanno passando un periodo particolare, vuoi perchè le piaciamo, vuoi perchè le stiamo simpatici...) iniziano i problemi e tutto può diventare estremamente complicato. Dovremmo essere più razionali, alla fine sono solo professioniste, lo fanno per soldi, etc, etc....in ogni caso non è facile e certe situazioni destabilizzano parecchio.
Complimenti ancora per il tuo racconto.

Joe

Ciao Fantaman,

la tua rece me l'ha (purtroppo per me :sorry: ) resa ancor più interessante...
Ma la pulzella e di nuovo scomparsa dalla faccia della terra.
Il blog è chiuso.
Alle mail non risponde.
Il cellulare è spento o non risponde.
Ho provato a cercare anche sotto il suo precedente pseudonimo (Lavina Mae), ma anche lì, nulla di nulla.
Dato che pare tu abbia anche recapiti "privati" non è che riesci a scoprire che le è successo ?

Grazie !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto