Ilenia - milano - sito proprio

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : www.ileniasexy.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ilenia
NAZIONALITA': est europa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità OK
SERVIZI OFFERTI: fk, bjj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ben messa, fisico magro, bel visino
ATTITUDINE: disinibita/GFE
REPERIBILITA': buona

Arrivo a tale Ilenia tramite un annuncio su Bakeca e successivamente vengo indirizzato sul suo sito blogger.
Dalla voce sembra gentile e simpatica e quindi decido di andare.
Riceve in appartamento in una via poco distante da piazzale Loreto.
Mi accoglie con la classica vestaglia tipica delle loft dell’est (la sua nazionalità sembra sia russa o forse ucraina).
Parla un discreto italiano anche se ogni tanto incespica, tuttavia non ci sono problemi di comunicazione.
Si dimostra sorridente e cordiale anche se a tratti distaccata.
Quest’ultimo dettaglio mi spinge a rimuginare dentro di me, augurandomi di non essere capitato nelle grinfie della solita est-europea fredda e apatica come se ne trovano sovente in giro.

Vado in bagno a lavarmi e quando entro nella camera da letto lei si leva la vestaglia e sotto è già pronta per l’uso, completamente nuda, togliendomi la soddisfazione a me cara di svestire la femmina della biancheria intima prima di bombarmela ...vabbè..pazienza.

Ha un bel fischino magro, asciutto, dalle forme armoniose.
Le tettine sono piccole ma con due capezzoli sporgenti.
Ha un bel visino con due occhi di un azzurro intenso, incorniciato dalla frangetta di capelli color platino.
Fighetta rasata con una piccola striscetta di peluria al centro davvero arrapante.

La bacio sul collo e in bocca.
Bastano pochi minuti e lei inizia improvvisamente (e con mia sorpresa) a scaldarsi mostrando un certo eccitamento.
Non riesco a staccare la sua bocca della mia anche se non si tratta di un vero FK profondo dal momento che la lingua la fare sentire a malapena.
Quando sollevo la testa noto che lei si protrae ancora con la sua verso la mia, cercando il bacio.
Da lì in poi è un crescendo di petting sempre più caldo e passionale con un susseguirso di FK, daty, BJJ e leccate ai capezzoli.
Passo al daty e noto che la passera ha le labbra carnose e sporgenti. Mentre la lecco lei geme e sospira.
Non sono un pivello, sono stato con parecchie pay in passato e conosco la capacità di recitazione che spesso queste ragazze hanno nel fingere orgasmi o eccitamenti.
In questo frangente però ho avuto la netta sensazione che la mia partner in fondo in fondo se la stesse spassando.
Bello anche il particolare dei capezzoli sporgenti diventati duri tanto che ho iniziato a mordicchiarli con lei che sorrideva perché avvertiva un leggero dolore.
Mentre le stavo dando un'altra ripassata di FK con la lingua nel contempo la solleticavo con le dita sul clitoride. Ad un certo punto mi sono fermato. Lei mi ha preso preso la mano e l’ha riposizionata sul clitoride, invitandomi a proseguire perché diceva che le piaceva.
Si è dimostrata brava anche nell’esecuzione del BJJ, non il solito pompino automatico ma qualcosa di più raffinato.
Lo prende tutto in bocca andando su e giù ed alterna attimi nei quali si sofferma a leccare la cappella con la lingua.
Alla fine ce l’avevo pieno della sua saliva, quando distaccava la bocca vedevo i fili di bava distendersi.
Dopo il protrarsi dei preliminari (durati 20/30 minuti abbondanti ma forse anche più perché ho perso la cognizione del tempo) mi chiede di scoparla.
Mi infila il goldone e decido di procedere con una bella missionaria per godermi le epressioni di godimento del suo volto.
Prima spingo senza troppa foga, con lei che ansima tenedo gli occhi socchiusi, eppoi via via le mie pompate diventano sempre più forti. Ogni tanto mi strizza i capezzoli con le dita.

Quando sento che stò per arrivare sollevo le sue gambe portandole sopra le mie spalle al fine di penetrarla più a fondo.
La sbatto forte, la sento ansimare più forte ed alla fine esplodo con il suo volto a un centimetro dal mio, con i suoi occhi azzurri che mi fissano spalancati lasciandomi leggere la sua soddisfazione.
Mi rivesto e pago il pattutito.
Per curiosità chiedo se la prossima volta sarebbe magari disposta a rai2 o CIM con dovuto sovrapprezzo.
Mi dice che non concede nulla del genere.

Durata dell’incontro 40 minuti in totale.
Costo del biglietto : 100

Le foto del blog la migliorano senza esagerazione, in buona sostanza ciò che vedete é ciò che trovate senza spiacevoli sorprese.
Per me è senza dubbio degna di un bis.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Recensione presente anche su altro sito, pubblicata sempre da neo iscritto.... che vogliamo fare? Dobbiamo forzatamente pensare che ci sia "qualcosa" dietro, tipo un omino/donnina che cerca di sponsorizzare?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Thebiggun

io sono uno che lavora dalla mattina alla sera come libero professionista facendosi un culo così ed ogni tanto, con i soldi guadaganti, mi concedo qualche svago con ragazze pay.

Non sono qui per sponsorizzare nessuno perchè non ho tempo da perdere dietro a queste cazzate.

Sono iscritto a più forum e mi piace partecipare su tutti.
Quando faccio una recensione la pubblico su tutti con il copia incolla perchè ritengo utile rendere partecipi della mia esperienza il maggior numero di persone possibili.
Molti altri utenti fanno la stessa cosa perchè mi capita speso di vedre le stesse identiche recensioni riportate con il copia incolla su forum diversi.

Ho intenzione di incontrare altre ragazze prossimamente e di scrivere su di loro come ho fatto con la prima che ho recensito.

Spero ci sia la possibilità che altri dopo di me vadano a trovare la ragazza da me incontrata, in modo tale possano confermare quanto ho raccontato e fugare i dubbi.

Quindi chiedo gentilmente di sapere cosa hai intenzione di fare del mio account, se la mia presenza qui non è gradita non dovete fare altro che dirmelo chiaramente, non aggingerò più un solo post in questa sede, non mi piace ritrovarmi tra gente che mi guarda con diffidenza tantomeno in contesti dove si applicano politiche persecutorie in stile nazi-fascista.

Cordiali Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ti rammento che qui dentro sei ospite, quindi vai piano con gli epiteti affibbiati gratuitamente e senza cognizione di causa. Io non conosco te ma conosco il modo di fare di alcuni che pensano di potere trarre benefici da quattro righe scritte in croce nei forum. Il fatto che ti sei appena iscritto, che fai il copia e incolla delle tue recensioni non sono sicuramente punti a tuo favore. Per il resto non ho certo la necessita' di giustificare la tipologia di moderazione che applico a questa community. Abbiamo fatto a meno di te sino ad ora e lo possiamo tranquillamente fare anche n futuro. Se vuoi ulteriori spiegazioni, leggiti la policy che hai approvato all'atto dell'iscrizione. Detto questo se le tue intenzioni sono quelle di partecipare conformemente alla policy, ben venga. Diversamente puoi astenerti oppure chiedere la cancellazione dell'account. Infine, sempre in tema di policy e visto che sono nazifascista, ti rammento che le doglianze all'Amministrazione si fanno in forma privata e non in pubblico. Ti e' stata fatta una domada semplicemente perche' mi preme verificare l'attendibilita' degli scritti e non per stimolarti a pubblicare il tuo curriculum vitae. Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda, francamente non è mia intenzione fare polemica e ti rispondo con estrema cortesia.
Mi sono iscritto a questo forum esordendo con la prima recensione su questa tizia di nome Ilenia.
La stessa cosa ho fatto anche sull'altro forum.
La recensione l'avevo salvata su un foglio word e l'ho inserita su entrambi i forum con il copia incolla, cosa che mi sembra abbastanza logica dal momento che non posso certo inventarmi due recensioni diverse per la stessa ragazza.
Non sono qui per fare pubblicità a nessuno.
Detto questo, prendi pure le decisioni che reputi più opportune.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
La recensione, così com'è rimane in sospeso. Non ho null'altro da aggiungere. :bye:
 
Commenta
Alto