Ilenia

Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-`^`-ilenia-`^`-3tne119166661
CITTA DELL'INCONTRO: Santarcangelo di Romagna
NAZIONALITA': Lei dice ITA di Trieste, accento fortemente ispanico per me è Brazil
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non hanno nulla a che vedere, forse il biondo dei capelli
SERVIZI OFFERTI : 80 doppio shot
SERVIZI USUFRUITI: solo 69 vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 (lei dice 1 e 80) larga
ATTITUDINE: simpatica socevole location pulita e trank
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si due o tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33145235xx


LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo a Riccione, solo ed arrapato, il cielo è grigio è domenica che fare dopo una bella mangiata?
Ho un dubbio tra una ITA nell'entroterra che mostra due bei piedi su BI e che da ricerche su Internet ha esiti positivi e riceve a Monte Tauro e su una che dice di essere ITA, ma con accento fortemente latino di Santarcangelo alta (dice lei) 1 e 80 con un bel 40 di piede.
Decido chiamo la ITA lascio messaggio su segreteria e mi dirigo a Mte TAURO. Ogni 20 min chiamo e cell sempre spento, arrvivo a Mte Tauro chiamo ed è ancora spento, allora dico vado a Santarcangelo, se prima di RIMINI mi chiama la ITA torno indietro, altromenti vada per l'ispanica, nel frattempo chiamo la spagnola e fisso appto per 80 neuri doppio shot.
Arrivo a Santarcangelo richiamo Ilenia, tra un pò arrivo mi da idicazioni, ormai il dado è tratto
Arrivo a casa sua terzo di piano di scale mi apre la porta, le braccia mi cadono, ormai sono li dico ed entro.
La tipa è simpatica, la location è pulita e tranK. Mi spoglio verso obolo ed inizio ad annusare e leccare ambo i piedi (inodori ed insapori) passo al leggaggio passera pulita e dal buon sapore. Poi lei vuole leccarmelo, OK lekka ero talmente eccitato che ho sbrodolato dopo pocke lek. La seconda non ha ingranato, se le foto fossero state vere sarebbe entrata la seconda, la terz ed anche la quarta. Al che mi sono rivestito e me ne sono andato. Beh io ve l'ho raccontata ora provate voi e vediamo se vi entra la seconda. Ciao a tutti W i punter
 

Allegati

  • 6ecedb10301325c8dde41001e8a6773c.jpg
    6ecedb10301325c8dde41001e8a6773c.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.706
Ultima modifica di un moderatore:
Alto