Ilenya - Darfo Boario Terme (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ILENYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/ilen...scopatina_magra_e_snella_18_34-n-1129285.html ... NE HA MOLTI ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: DARFO BOARIO TERME
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO ... SUDAMERICANA
ETA': NON HO CHIESTO, MA NE HA ALMENO 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 (ALTRO NON HO CHIESTO)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 AL CELL, 150 IN LOCO
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155/160, fisico a pera, seno cadente, fianchi e lati b con cellulite
ATTITUDINE: SCARSA TENDENTE AL MISSILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (APPARTAMENTO PIANO SECONDO)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960518XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio e dalle fotine, chiamo la ragazza nel pomeriggio chiedendo le solite info (regalo, cosa è possibile fare, foto, ecc.). Chiuso con l'ultimo cliente, richiamo la ragazza e chiedo se è disposinile, lei mi dice di raggiungerla in località Gorzone. Dopo cinque minuti mi trovo alla porta dell'appartamento, la scala di accesso è sul retro del condominio con diverse atttività al piano terra della palazzina (poca privacy). Dopo pochi minuti di attesa, apre senza farsi vedere e mi invita ad entrare. L'appartamento è poco accogliente e un po' sporchino, da una camera sento le voci di altre ragazze, lei non è assolutamente la tipa delle foto, bassina e magretta, per niente tonica, seno cadente, fianchi e lato b assomiglianti alla superficie lunare, tutto un cratere ! ... dalla sua ha un visetto da maiala !!! Chiedo conferma del regalo e mi spara 150 contro i 70 anticipati al telefono. Gli dicono subito di no e faccio per andarmene, lei mi prende per l'avanbraccio e mi chiede se può andare bene 100 per una cosa tranquilla, molto dubitante gli rispondo di si (errore madornale, a darfo ho amiche già visitate che sono senza dubbio migliori). Mi spoglio e mi metto sul letto, lei prende la protezione a birillo ancora spento e cerca di incapucciare, gli chiedo se può aspettare qualche minuto. Inizio a togliere l'intimo, mentre la spoglio l'unico pensiero che mi passa per la testa è "questa è la peggiore sudmericana mai beccata, sia per atteggiamento che per condizione fisica". Lui inizia a fare il suo dovere e lei non perde tempo, di bocca lavora benino, ma poco dopo mi chiede di mettermi su di lei, l'accontento al volo, anche perchè non vedo l'ora di andarmene, dopo alcuni cambi di posizione arrivo alla fine. Mi rivesto velocemente saluto e me ne vado. L'unica cosa certa è che non tornerò, non mi è piaciuto l'atteggiamento della ragazza, viste le condizioni fisiche dovrebbe proporsi almeno alla metà.

Immagine.JPG

Reaction score
0
ti capisco, la settimana scorsa sono andato dalla sua collega stessa location, che decantava di stampare le foto e portarle, quando ho visto che non era quella della foto me ne sono andato. comunque, a gorzone, ho sempre trovato missili, peggio ancora nella location di piancogno. mentre a boario vicino a stazione, come prestazione lasciamo perdere, ma almeno esteticamente non sono male

cmq 100 per un missile aiaiai.
coraggio sara per la prossima

Commenta
Reaction score
1
ti capisco, la settimana scorsa sono andato dalla sua collega stessa location, che decantava di stampare le foto e portarle, quando ho visto che non era quella della foto me ne sono andato. comunque, a gorzone, ho sempre trovato missili, peggio ancora nella location di piancogno. mentre a boario vicino a stazione, come prestazione lasciamo perdere, ma almeno esteticamente non sono male

cmq 100 per un missile aiaiai.
coraggio sara per la prossima

Facci qualche rece magari di sti missili, così li evitiamo anche noi :)
Non è una richiesta personale, le zone verso il lago di garda sono offlimits per me, ma credo sarebbe comunque utile per tutti avere anche le tue rece.

Commenta
Alto