ilinka-civitanova marche (mc)-corriere incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=341&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:civitanova marche
NOME INSERZIONISTA:ilinka
NAZIONALITA':dice slovacca...
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: lo standard
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA: premetto che non ere una delle mie giornate migliori ma quando senti il fratellino chiamare come fai a non dargli retta....????chiamo la tipa e mi dice che per una cosa normale richiede il classico 50ino e a questo punto mi dirigo verso il luogo.l'abitazione sta in una traversa del lungomare nord ma non ricordo esattamente la via.cmq devi prima entrare in un cancello per poi entrare al piano terra dalla ragazza.lei e' abbastanza carina forse un po' svampitella visto l'orario di ricevimento (era circa l' una di notte).cmq non male ha un bel sederino ma a tette si fa molto desiderare.non faccio in tempo a spogliarmi che mi dice di accomodarmi sul letto.a quel punto penso la tipa fosse molto sbrigativa e infatti me lo incappuccia in quattro e quattrotto e inizia a pomparmelo in maniera decisa ma soddisfaciente.questo per circa due minuti cioe' molto poco e a quel punto mi si posiziona a pecora e direi che in quella posizione non dispiace affatto tanto che dopo cira 10 minuti di cavalcata decido di finire.tutto sommato una semplice svuotata che a me per come avevo deciso la cosa e per quello che c'e' in giro per un 50ino mi sembra piu' che giusto anche se non ci tornero'

siamo al limite del siluro aka missile
forse sarebbe da far notare al capo
ing@

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto