ILLARIA - BAKECAINCONTRII - LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-illaria-389-4xyq20545371
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ILLARIA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': CIRCA 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue un pò ritoccate
SERVIZI CHE OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino,, corpo esile, seno piccolo.
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore

RECENSIONE
La girl in questione è una rumena di una ventina d'anni, magra, bel lato B, seno piccolo, capelli neri lisci e lunghi. Fisicamente è ben messa (tranne il seno), anche il viso è bello. Caratterialmente è un pò stronza, si fà toccare poco, niente baci, niente leccate e anche poche carezze. Insomma assolutamente non GFE.
L'unica nota positiva che in merito al BBJ è abbastanza brava e pratica un accenno di deept.
Tutto sommato niente di particolare, anzi da lasciare stare se si cerca un'esperienza GFE.

INDEX: 38944221xx

volevo andare a trovarla in settimana... ieri sono andato a vedere la location ....c'e' qualche parcheggio ma e' un po' un'impresa seconde me...per quanto mi riguarda devo spaccarmi tutto lecce da parte a parte...entrando da monteroni,visto che riceve in via rib. trav. stad. ....ora e' dura decidere...ho ancora un'altro paio di numeri da contattare... :spiteful:

ps. ...non vorrei sbagliarmi ma a me al cell ha detto che viaggiava a 60 km/h :unknw:

737 ha scritto:
new index: 36680803xx

Link attivo http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-illaria-3668080393-4zd327403093

Figurina a ricordo :spiteful:
[spoiler:1vxhwzxf]
f932cc80dbc9333be00c3212c27ea072.upload
[/spoiler:1vxhwzxf]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto