Illazione non comprovata da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Ho incontrato la "ragazza" circa un anno fa, forse qualcosa di più, all'epoca metteva annunci con il nome di Martina. Non posso fare una recensione perché di fatto non ho consumato, ho avuto la netta sensazione che fosse un ex trans, anzi diciamo pure che ne ero certo. Le ho detto che non era il mio tipo e ho girato i tacchi.
A giudicare dalle recensioni forse mi sono sbagliato.... strano,.

Oddio tutto può essere, sempre. Certo che quando ci sono stato io il loft era ben illuminato, e se quella patata che ho leccato e digitalizzato (a pochi cm dal viso) era un calzino rigirato allora devono dare il Nobel per la medicina estetica al chirurgo che l’ha operata.
Comunque conto di tornarci a breve, magari durante il daty userò la lente di ingrandimento….

Devo dire che l’ho pensato anche io anche perché leccata a dovere è rimasta secca come la polvere e prima del rapporto si è lubrificata con gel
Beh questo non vuol dire nulla, il fatto che una non si bagni durante il daty non significa che prima avesse il cazzo.
Quanto al gel, è l’ausilio presente su tutti i comodini dei loft…???

Quanto a Morena Sofia, che prima era un maschietto a Roma lo sanno pure i sampietrini…

Ho incontrato la "ragazza" circa un anno fa, forse qualcosa di più, all'epoca metteva annunci con il nome di Martina. Non posso fare una recensione perché di fatto non ho consumato, ho avuto la netta sensazione che fosse un ex trans, anzi diciamo pure che ne ero certo. Le ho detto che non era il mio tipo e ho girato i tacchi.
A giudicare dalle recensioni forse mi sono sbagliato.... strano,.

Spiacente, ma un semplice GIROTACCO (e non una vera e propria recensione di prestazione sessuale) NON è sufficiente per giungere alla conclusione che possa trattarsi di un trans operato, e per scriverlo pubblicamente sul Forum. Con il rischio di andare a ledere l'immagine dell'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto