Illazioni e off topics

Reaction score
100
per il fatto che fosse trans in passato puoi toglierti il sospetto....ti confermo che sarebbe da riportare nella categoria "piselli al gatto".

Non lo mai testata, nè da trans e ne da donna, ma ne sono sicuro del suo passato perchè anni fa (10 anni fa circa) divideva casa a roma con una trans mia amica e, all'epoca, metteva annunci come trans (mi sa che la si poteva trovare otr sotto gli archi )

Questa e' la seconda recensione su Taranto che leggo...Mi sono inquietato... ma davvero girano tipe (ehm...perwonaggi) di questo livello???...eppure so che di bone ne girano anche in quelle zone ex.spartane...

@volpetto
a Bari in questi casi si direbbe "poverannu'" ma pf serve proprio per questo. Grazie ai colleghi Spartani..ehm Tarantini...x la segnalazione di pericolo!.???

per il fatto che fosse trans in passato puoi toglierti il sospetto....ti confermo che sarebbe da riportare nella categoria "piselli al gatto".

Non lo mai testata, nè da trans e ne da donna, ma ne sono sicuro del suo passato perchè anni fa (10 anni fa circa) divideva casa a roma con una trans mia amica e, all'epoca, metteva annunci come trans (mi sa che la si poteva trovare otr sotto gli archi )
Aaaa allora avevo avuto una sensazione giusta! Davvero avevo avuto il sospetto, ma lì per lì non ci ho dato peso dato il seno che sembrava estremamente naturale, morbido...solo che aveva una patata strana, molto grossa rispetto al normale, ma nel mentre ero impegnato a non farmi massacrare il bacino dalla sua mole ?

Per me è fin troppo maiala, andando anche oltre le più basiche regole igieniche generali..ricordo che voleva che giocassi con la cappella vicino al suo enorme clitoride senza condom, ovviamente negai e mi feci coprire subito...fai bene a farti qualche controllo, sicuramente sarai pulito però facci sapere comunque com'è andata.

@marco0086 sì, ora l'ho appeso praticamente al chiodo e sono molto incazzato...avevo un paio di appuntamenti con ragazze ma ho dato praticamente dato buca a tutte...preferisco evitare incontri. Evito anche con le pay al momento. 40 giorni di attesa ci vogliono per il test HIV.

@btl82 non so risponderti francamente, ti posso dire solo che era enorme, molto strana la forma..anche durante la penetrazione, una sensazione strana da descrivere...

@TARAS88 fai bene, ma stai tranquillo, se è durato pochissimo e comunque non avevi escoriazioni o abrasioni sul membro la probabilità di esserti preso qualcosa è davvero l'1%...aggiornaci ?

Indietro
Alto