Illazioni e polemiche seguenti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ziby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziby

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Però Maya non parla italiano quindi anche queste recensioni sono dubbiose ?......

@Ziby scusa tanto ma il tuo incontro con Maya (quello in cui la tua Maya non parlava italiano dove l'hai postata?)
Anzi dove hai postato una sola recensione? Anzi anche solo una tua presentazione.
Io Maya l'ho incontrata per la prima volta questa settimana, contattata , tramite sito di cui fornisco link, ci siamo scritti in un ottimo italiano per oltre 2 settimane , parla un buonissimo italiano ( ti potrei dire la scuola in cui lo ha studiato ma è ovviamente una cosa privata). A un certo punto dell'incontro abbiamo parlato un po' in inglese ma in genere ripeto in ottimo italiano.
E' sorprendente forse lo ho già detto come abbia imparato bene l'Italiano in 3 anni questo si ed è sintomo di una certa intelligenza.

@Ziby guardando i tuoi messaggi (in genere finiti nel cestino) pare che tu non abbia capito che questo forum è fatto anche di persone che si scambiano informazioni su "donne pubbliche" e quindi al di la di diverse senzazioni, al di lò di possibili etrrori ad esempio l'altezza non è poi così comprensibile e se le scambiano per cercare il meglio e evitare il peggio non per fare polemica tra loro.
Probabilmente quando posterai una recensione invece di frasette impertinenti inizierai a contribuire e capire il senso.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Antonino ripeto Maya non parla italiano
Poi tutti usano Google translate .....
penso che Tu hai capito vero !!!
tutto il resto sul mio conto è fuffa.

@Ziby ascolta già uno che dice fuffa non è che sia titolato a parlare italiano semmai un lombardo molto rozzo e dovrebbe risciacquare i panni in arno.
Comunque se ti dico che la girl da me incontrata qualche giorno fa parla italiano significa che non usava google ma che si esprimeva in Italiano.
La girl in questione si pubblicizza in EF con indice 67280 ha le foto corrispondenti e le foto sono le sue e corrispondono a quelle con faccia scoperta del 2018 di @Edonistiko.
forse lui e @Kyrujo possono dirti se nel 2018 non lo parlava ed oggi si .... ma ora per citare l'omino in verde che cestinerà il tuo ottavo messaggio possiamo tornare in tema e proseguire con recensioni?

Però Maya non parla italiano quindi anche queste recensioni sono dubbiose ?......
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

p.s.: sai che non parla italiano ma non l'hai mai recensita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto