Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Yam yam ... ovviamente una sega, io non me ne sono accorto e c'ho anche pensato. Però la fava non c'era , la voce molto femminile così come il volto, le tette non sembravano rifatte e soprattutto era bagnatissima. Ho guardato anche se avesse il pomo d'adamo ma assolutamente nulla...a mio avviso non era ex trans. E se fosse a suo tempo stata trans... con me è stata donna al 100% e m'importa una bella sega , non cambia assolutamente nulla rispetto all'emozione che ha suscitato la sorpresa di cotanto coinvolgimento. un caro saluto dalle terre toscane
@XEO86 ho percorso per due mattine quella strada andando verso oleggio...e per due mattine c'erano lei, una bionda magra e un'altra presenza (vista solo venerdì) sulla strada che da tornavento va verso oleggio, prima del ticino su una strada verso destra .
@Yam yam io prendo tutto con filosofia...figurati ma davvero penso che ti sbagli. ma una topa finta che si bagna??? le altre presenze li tutte trans? comunque da buon curiosone ...riproverei volentieri l'esperienza...così tanto per approfondire e risolvere il dilemma
maremma maiala yam.... montala sul furgone, gnudala...te che poi... che io 'un ci dormo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.