Illazioni sul genere

Pisello al gatto (mi sa)...
Beh, dopo 30 anni di patate, piselli (trans) e piselli al gatto (trans operate) ho sviluppato un po' di occhio clinico
Voi che dite? Pisello al gatto o patata alla micia?
L'inserzionista (comunque assai carina) potrebbe risolvere il dubbio e nel caso cambiare sezione (se patata non originale) o mantenerla (se patata originale)

Peccato che non fai tu le regole. Esistono approfondite disquisizioni sul forum relativamente a questo argomento che nel tempo si è evoluto. Biologicamente o meno, se una inserzionista è censita come DONNA come tale deve essere trattata e non stigmatizzata come se fosse una appestata. Tu hai l'occhio clinico, la maggior parte degli utenti no. Questi ultimi è il caso che incomincino, se hanno pregiudizi in materia, a non farsi condizionare dalla tirella, ma dal proprio grado di giudizio ed esperienza. Nessuno obbliga ad andare da una specifica inserzionista. Se vi sono dubbi, è sufficiente passare oltre.

Quello che però è inaccettabile, è tacciare qualcuno sulla base di un "istinto". Ripeto, qui siamo ot, ci sono lunghe ed approfondite discussioni a tema.

Le parole sono importanti e come tali vanno lette senza invece interpretarle a nostro piacimento

Al riguardo, non ho trattato nessuna come un'appestata e sono da 30 anni non tanto un cliente quanto piuttosto una persona che ha sempre rispettato nei comportamenti personali e nei rapporti interpersonali donne, uomini, trans e trans operate (frequento dagli anni '90 associazioni e locali LGBT, quindi é la mia esperienza di vita a suffragare concretamente il mio sentire interiore)

Tuttavia, un'inserzionista che é stata uomo (se lo é stata) a mio avviso dovrebbe dirlo nel suo annuncio, vedi ad esempio la nota Kelly Cesario, perché qui si tratta di sesso a pagamento non dei giustissimi diritti LGBT o delle parole "maschio" o "femmina" che definiscono il genere sessuale di ciascuno di noi (una trans operata é indiscutibilmente femmina senza virgolette mentre una trans che si sente "femmina" è giusta venga considerata come tale se così si sente)

Sempre per amor di correttezza sarebbe pertanto opportuno, trattandosi di sesso a pagamento, venire a conoscenza nell'annuncio di un aspetto non solo essenziale ma proprio prodromico a tutto il resto: pago per fare sesso con una donna biologica o con una donna non biologica?

Kelly Cesario Operata - Annunci trans Rimini: questo é secondo me un annuncio sessuale a pagamento chiaro e indiscutibilmente corretto nei confronti dei potenziali clienti da parte dell'inserzionista in questione, sia per quanto riguarda la sezione in cui é stato pubblicato sia per la definizione (operata) della stessa

Ultima modifica:
Indietro
Alto