Illazioni sullo stato di salute dell'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
636
Concordo,escluderei la malnutrizione.

Certo che un repentino dimagrimento sarebbe compatibile con qualche patologia professionale.Anche se un semplice dimagrimento è un pò poco per azzardare tale tesi.
La butto lì come constatazione generica,non mi permetto di affermare nulla di particolare su chicchessia.

Concordo,escluderei la malnutrizione.

Certo che un repentino dimagrimento sarebbe compatibile con qualche patologia professionale.Anche se un semplice dimagrimento è un pò poco per azzardare tale tesi.
La butto lì come constatazione generica,non mi permetto di affermare nulla di particolare su chicchessia.
Ma infatti, io proprio questo temo. Da quel giorno, l'ho depennata dal mio "giro ". Per fortuna non ho mai assunto comportamenti a rischio, tranne il BBJ, la cui eventuale poco pericolosità, in tema di contagio, è stata ampiamente trattata in altro thread. Mi spiacerebbe, e molto, per lei. Speriamo che sia solo un disturbo temporaneo.

In 2 righe, sputtanata quella che pare essere un'onesta lavoratrice del sesso. Su che base? Il dimagrimento di qualche chilo, perchè non è che prima ne potesse avere tanti di più.
La butto lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto