Illazioni supportate dal nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Ti è sembrato di notare cicatrici in zona pubica?

Magari sbaglio ma ti chiedo perchè a me ha dato qualche sospetto nel vedere le foto. Poi sicuramente dal vivo avrà reso meglio l idea

@quellobello perdona ma non ti ho capito.

Detto ciò,
la sessione non mi aveva particolarmente entusiasmato e non l'ho analizzata con la mia solita calma, non ricordo comunque cicatrici anche se attorno alla vita aveva un indumento intimo (non so come si chiami), non vorrei fosse sotto quello ma non l'ho notata, in generale non ho notato cicatrici.

Bada inoltre che c'erano luci spente (finestra chiusa con persiane/tapparelle) e l'unica fonte di illuminazione era la TV (forse anche la luce della cucina, mi pare).

.

Le cicatrici per un intervento di orchiectomia bilaterale sono all'altezza dell inguine/pube.
Molte "neo donne" sudamericane e sudasiatiche le coprono con dei tatuaggi.
Mi ero insospettito nel vedere le foto con l intimo a coprire proprio quella zona,e se mi dici che lo indossava pure durante l incontro, e con poca luce non fai altro che confermare la mia idea.

Poi magari mi sbaglio eh, ma io solitamente quando vedo le origini in combo al fatto che non si veda bene l inguine tendo ad evitarle a priori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto