Illazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katerine vinotte
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.pisatrasgressiva.it/sche...dprov=PI&id=4972&pag=2&katerine-vinotte=trans
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,3 di seno,bel culetto,curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di una corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34732581xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi meta pomeriggio,entro dal cancello cammino sul vialetto e mi sgama subito la vicina del piano terra.lei sorridente casa piccola da migliorare,comunque non sporca.mi fa accomodare sul divano all'ingresso e parliaamo un po.il picolo cane con le mollette mi annusa ma non rompe più di tanto.per me lei è carina un bel fisichino , poppe abbastanza morbide con una piccola cicatrice e culetto che ho leccato e morso con piacere.pelle scura liscia profumata.pagato l obolo mi lavo e iniziamo a baciarci ed accarezzarci.ci strusciamo ci copriamo e iniziamo un 69.buoni affondi ma non lecca le palle.ci fermiamo altre carezze baci,ci strusciamo e dopo si mette a pecora.mentre la inculo volta la testa e ci baciamo e la lecco sul collo fino a mia venuta.dopo ripuliti iniziamo a chiacchierare,le faccio i complimenti peer la sua bellezza e sulla sua disponibilità,le chiedo da quanto è a pisa etc.lei mi dice che ogni tanto va a curiosare in un certo forum...... e mi chiede se lo conosco,al che io dico di no perchè frequento di rado questo mondo. dopo un po di chiacchiere e tv accesa,la spenge e ricominciamo a baciarci come due fidanzatini,lei viene sopra e si struscia mi lecca i capezzoli,scende giù e lo riprende in bocca io la guido.fino a che si mette sopra di me e lo posiziona nel culetto,inizia a muoversi velocemente poi piano,si gira di schiena e pompa.intanto si mena il cazzo,si gira e torna a smorza cn il suo cazzo appoggiato al mio petto.lei continua a menarselo,al che le chiedo di non venirmi in faccia.lei risponde tranquillo non ti sporco,però mettiamoci in piedi davanti a llo specchio.una volta davanti allo specchio le passo sul collo lei mi avvinghia ci baciamo,tocchiamo,mi prega di incularla così.io entro e pompo,non ce la facevo quasi più,lei si sega e dopo un po veniamo,io dentro di lei lei nella sua mano,si volta e me lo mostro(non tanto copioso) e mi dice,forse per gasarmi,che ne aveva voglia.
altre chiacchere,lei si prepara pewr fare una doccia e portare fuori il cane.

posso dire che sono molto rimasto molto molto colpito da katerine,sia per il fisico,per la gentilezza e la dolcezza nel rapporto
Interessato a Katerine da tempo presente sulla piazza decido di valutare i pareri di qualche collega, mi imbatto in questa rece a mio avviso disarmante e la ritirata è immediata........."lei mi dice che ogni tanto va a curiosare in un certo forum....e mi chiede se lo conosco,al che io dico di no perchè frequento di rado questo mondo" Katerine confida al suo fidanzatino che segue questo forum, lui cade dalle nuvole rispondendo che non è avvezzo a queste frequentazioni, ma subito consapevole che la fidanzatina avrebbe consultato il forum, recensisce specificando giorno e l'ora "Incontrata oggi meta pomeriggio" in cui i due come "veri fidanzatini" producevano performance a dir poco esaltanti, (come non ricordare le infelici "mirabolanti") ed alle quali perfino loro stessi sembrano non credere...rece intrisa di contraddizioni presumibilmente scritta a quattro mani...... qui mi fermo.....altri verosimilmente se del caso proseguiranno.....

Messaggio cestinato in quanto basato su sensazioni personali e non su dati oggettivi. Per il futuro, segnalare con l'apposita funzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto