CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: katerine vinotte
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.pisatrasgressiva.it/sche...dprov=PI&id=4972&pag=2&katerine-vinotte=trans
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,3 di seno,bel culetto,curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di una corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34732581xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi meta pomeriggio,entro dal cancello cammino sul vialetto e mi sgama subito la vicina del piano terra.lei sorridente casa piccola da migliorare,comunque non sporca.mi fa accomodare sul divano all'ingresso e parliaamo un po.il picolo cane con le mollette mi annusa ma non rompe più di tanto.per me lei è carina un bel fisichino , poppe abbastanza morbide con una piccola cicatrice e culetto che ho leccato e morso con piacere.pelle scura liscia profumata.pagato l obolo mi lavo e iniziamo a baciarci ed accarezzarci.ci strusciamo ci copriamo e iniziamo un 69.buoni affondi ma non lecca le palle.ci fermiamo altre carezze baci,ci strusciamo e dopo si mette a pecora.mentre la inculo volta la testa e ci baciamo e la lecco sul collo fino a mia venuta.dopo ripuliti iniziamo a chiacchierare,le faccio i complimenti peer la sua bellezza e sulla sua disponibilità,le chiedo da quanto è a pisa etc.lei mi dice che ogni tanto va a curiosare in un certo forum...... e mi chiede se lo conosco,al che io dico di no perchè frequento di rado questo mondo. dopo un po di chiacchiere e tv accesa,la spenge e ricominciamo a baciarci come due fidanzatini,lei viene sopra e si struscia mi lecca i capezzoli,scende giù e lo riprende in bocca io la guido.fino a che si mette sopra di me e lo posiziona nel culetto,inizia a muoversi velocemente poi piano,si gira di schiena e pompa.intanto si mena il cazzo,si gira e torna a smorza cn il suo cazzo appoggiato al mio petto.lei continua a menarselo,al che le chiedo di non venirmi in faccia.lei risponde tranquillo non ti sporco,però mettiamoci in piedi davanti a llo specchio.una volta davanti allo specchio le passo sul collo lei mi avvinghia ci baciamo,tocchiamo,mi prega di incularla così.io entro e pompo,non ce la facevo quasi più,lei si sega e dopo un po veniamo,io dentro di lei lei nella sua mano,si volta e me lo mostro(non tanto copioso) e mi dice,forse per gasarmi,che ne aveva voglia.
altre chiacchere,lei si prepara pewr fare una doccia e portare fuori il cane.
posso dire che sono molto rimasto molto molto colpito da katerine,sia per il fisico,per la gentilezza e la dolcezza nel rapporto