Illazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackamoros

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Scusatemi se scrivo sul forum ma sono molto disperato perché sto per morire io mi sono preso stafilococo aureus mrsa e candida dopo un rapporto orale .lei e portatrice Sanna di questi batteri .sono in terapia intensiva in quanto il batterio più pericoloso mi è entrato nel sangue ed sono in setticemia con rischio di amputazione delle gambe dove ho le plache .inoltre tutta la mia famiglia l'ho infettata tramite starnuto tramite maniglie delle porte,e ovunque ormai il batterio.presto vedrete in televisione che ci saranno centinaia si morti da stafilococo aureus mrsa che e il più pericoloso batterio che ti distruge le osa ,reni ,fegato ,ed penetra nel sangue come e successo già a me e a mio padre .

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non posso morire così per un daty,ho 36 anni ,ma poi ho 4 nipotine piccole e bellissime una con pacemaker , due sorelle ,genitori e nonne tutte che stanno malissimo tutti positivi allo stafilococco aureus mrsa con sintomi bruttissimi che fra poco anche nel loro caso il batterio penetrerà nel sangue con rischio di setticemia.

Non posso morire così per un daty,ho 36 anni ,ma poi ho 4 nipotine piccole e bellissime una con pacemaker , due sorelle ,genitori e nonne tutte che stanno malissimo tutti positivi allo stafilococco aureus mrsa con sintomi bruttissimi che fra poco anche nel loro caso il batterio penetrerà nel sangue con rischio di setticemia.
Hai veramente rotto il cazzo, pagliaccio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto