RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:ILONA
NAZIONALITA': DICE DI BUDAPEST
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTI KG IN MENO SE è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DECADENTE....SENO UNA 6, FISICO ANDATO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MOLTE SCALE E UN CANCELLO CADENTE
LA MIA ESPERIENZA:Visitata oggi pomeriggio, riceve in una vecchia casa un po difficile da raggiungere, zona stazione. La chiamo e mi guida a casa sua vedendomi dalla finestra. Casa fatiscente, per non parlare del bagno.... mi riceve in baby doll nero che non nasconde i tanti kg in piu', cmq ero li e ho proposto bbj x la velocita' urbana, accetta sorridente e mi fa accomodare nel letto. Inizia con un massaggio fatto al mio amico con il suo enorme seno, poi lo prende e inizia un bbj molto molto delicato che dura per 10 minuti, sempre allo stesso ritmo. Cim appena accennato, poi lavaggio nel bagno attento a schivare scarpe, mutande... dice di fare anche l' accompagnatrice turistica... mah.... non ci torno! Spero che come prima rece vada bene!! Un saluro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:ILONA
NAZIONALITA': DICE DI BUDAPEST
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTI KG IN MENO SE è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DECADENTE....SENO UNA 6, FISICO ANDATO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MOLTE SCALE E UN CANCELLO CADENTE
LA MIA ESPERIENZA:Visitata oggi pomeriggio, riceve in una vecchia casa un po difficile da raggiungere, zona stazione. La chiamo e mi guida a casa sua vedendomi dalla finestra. Casa fatiscente, per non parlare del bagno.... mi riceve in baby doll nero che non nasconde i tanti kg in piu', cmq ero li e ho proposto bbj x la velocita' urbana, accetta sorridente e mi fa accomodare nel letto. Inizia con un massaggio fatto al mio amico con il suo enorme seno, poi lo prende e inizia un bbj molto molto delicato che dura per 10 minuti, sempre allo stesso ritmo. Cim appena accennato, poi lavaggio nel bagno attento a schivare scarpe, mutande... dice di fare anche l' accompagnatrice turistica... mah.... non ci torno! Spero che come prima rece vada bene!! Un saluro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!