ILONA - ANCONA - MOSCABIANCA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:ILONA
NAZIONALITA': DICE DI BUDAPEST
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTI KG IN MENO SE è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DECADENTE....SENO UNA 6, FISICO ANDATO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MOLTE SCALE E UN CANCELLO CADENTE

LA MIA ESPERIENZA:Visitata oggi pomeriggio, riceve in una vecchia casa un po difficile da raggiungere, zona stazione. La chiamo e mi guida a casa sua vedendomi dalla finestra. Casa fatiscente, per non parlare del bagno.... mi riceve in baby doll nero che non nasconde i tanti kg in piu', cmq ero li e ho proposto bbj x la velocita' urbana, accetta sorridente e mi fa accomodare nel letto. Inizia con un massaggio fatto al mio amico con il suo enorme seno, poi lo prende e inizia un bbj molto molto delicato che dura per 10 minuti, sempre allo stesso ritmo. Cim appena accennato, poi lavaggio nel bagno attento a schivare scarpe, mutande... dice di fare anche l' accompagnatrice turistica... mah.... non ci torno! Spero che come prima rece vada bene!! Un saluro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ILONA

Innanzi tutto benvenuto :bye:

Ora alcuni piccoli appunti per operare al meglio in PFI

Hai inserito il messaggio in una sezione GENERALE del forum RECENSIONI MARCHE. Ho provveduto a spostarla nel più consono RECE ANCONA.
Manca il collegamento ipertestuale e il titolo non è stato inserito a dovere.

Ora puoi anche presentarti agli altri utenti nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO.

Buon proseguimento.

Ciao BOSS, vedo che hai inserito il link nella rece del nostro amico, ma il medesimo appare troncato. pensaci tu. Cordialmente!

Secondo me è la nostra amica "Nordica" aka Vikinga già recensita Collegamento alla pagina web non disponibile, cesso immane ma da parecchio in zona.

Per un bbj può andar bene ma basta lì.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto