ILONA Ungherese BRESCIA S. Eufemia ANNI 90

Reaction score
26
Ciao a tutti, qualcuno di voi tra il negli anni 1990-95 è riuscito a fare la conoscenza di Ilona, ungherese, alta bionda strafiga, che faceva l'OTR in via S.Eufemia a BS con code e via vai pazzesco di automobili sopratutto al sabato? . . . fare qualcosa con lei in macchina era molto scomodo perchè sarà stata alta 1.80, ma fortunatamente aveva un appartamento poco distante, e con 50 mila lire in più facevi tutto più comodo . . . .un segno di riconoscimento era il tatuaggio di un cucciolo di tigre che con le zampine sbucava fuori dal pelo rasato ad arte sulla passerina . . . . chissà il tatuatore . . . . . mi diede il numero di cell. perchè lavorava anche in un appartamento in copia con un amica a desenzano e quindi quando avevi voglia di incontrarla bastava fare uno squillo e ti diceva dove si trovava . . . . .quando provavo io era sempre spento, comunque una decina di volte durante la settimana sono riuscito a timbrarla trovandola sempre sul suo incrocio lungo S. Eufemia. . . . allora avrà avuto (credo) 25 anni, quindi adesso potrebbe essere ( se si è mantenuta in forma) una milfona srafigona) . . . .cissà dove sarà . . . .

Alto