Imbecille reiscritto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione amil
  • Data di inizio Data di inizio

amil

Espulso
UOMO
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
1
Lo scopo dei forum ,infatti, oltreche' scambiarsi piacevolmente esperienze idee informazioni stati d'animo,cosa che qui non succede, e' quello di avere il minor numero di iscritti,senza alcuna pubblicita', cosicche'chi lo organizza e ne sopporta i costi ,e adopera parte del suo tempo,piccola o grande, senza pensare alle responsabilita che gli piovono addosso per certi scritti: si chiama "direttore respnsabile" Possa avere occupato tutto il suo tempo e soldi in letizia per favorire sempre meno iscritti. Che colpo di genio!

Facebook adesso vuole copia dei documenti NON per scanner ma foto ,dallo stesso dispositivo che si usa per l'iscrizione. Poi chiede un selfie , e bisogna farsi un filmino ubbidendo agli ordini...alza il mento ,avvicina la faccia voltati a destra a sinistra eccetera
Promettono di tenerselo solo un mese.Zuckenberg ha qualche spicciolo per pagare gi avvocati. E forse non solo loro.
Forza ,documenti alla mano !
 
È però con i multinick e profili fake non si diventa influencer, (era una battuta scherzosa, sono riuscito a non dire nulla di utile con seimila messaggi )
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
ah il tuo scopo di raccontare seimila volte la stessa storia era quello di diventare influencer ! Sei stato tu allora a spargere l'inluenza chiamata covid 19-----
Mi sento tutto influenzato
 
No è unicamente solitudine, pur piacendomi molto anche per una certa fragilità ad interagire col prossimo, scrivo qui ed in altri forum, di diverso genere, cinema, giochi, scuola, essenzialmente per solitudine, del resto perché uno preferisce i locali a un oretta con una buona escort, si sente parte di qualcosa, come i nerd ai raduni di star wars.
 
E da quando lo scopo di un forum è ottenere meno iscritti possibile?
Sarebbe come dire che lo scopo di un'attività commerciale è andare in bancarotta il più velocemente possibile.

Poi che certe applicazioni di policy e di politiche commerciali ottengono proprio di alienare il maggior numero possibile di utenti e clienti, questa è un'altra storia.

Diciamo che a quel punto, anche come in parte è stato suggerito a seguire, si fa prima e meglio a tenere un vecchio blog (se qualcuno ancora li legge) oppure aprire una pagina instagram (con lo stesso scopo: vedere per esempio "il signor distruggere" che di fatto tiene un blog camuffato da pagina instagram).
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
mmmmm sembrerebbe allora visti i tuoi quasi 7000 post oltre ai 4000? di mld che senza un buon argine di quattrini in tasca se ne vada anche la sicurezza. ma forse sono solo gli anni che passano e tutto distruggono
 
Faccio quello che mi consente il budget di una persona normale,che presumo vada più volte in pizzeria,che in un lap o al wellcum, appunto perché da vecchio non vuoi rogne .Se volessi scopare una ragazza giovane e bella,a pagamento,non la cercherei in un lap , perché secondo me ci vorrebbero molti più soldi e tempo che altrove ,e non ne ho,cose già dette mille volte appunto.
Ps. Comunque tra una persona che ha uno stipendio normale ,una casa sua ed un altra in affitto,esce con coetanei e vive una vita proporzionale a questo e un barbone che vive per strada un po' di differenza c e ancora.
 
Indietro
Alto