Immaginazione: Sesso nella calda pioggia d’estate...

Reaction score
12
Presto, si spera, è di nuovo... l'estate! :smile:

Sarei interessato a sapere chi di voi ha già avuto un rapporto sessuale nella calda pioggia d'estate e se sì, c’era un’esperienza positiva o negativa? :mda:

Sono lieta di leggere le vostre idee e contributi. :yes3:

Grazie Miss Jane

PS: Benvenuti sono anche poesie e foto!

[attachment=0:1fp0x4xt]summerrain2.jpg[/attachment:1fp0x4xt] La foto trovo molto sensuale! :yes3:

Allegati

• summerrain2.jpg
    summerrain2.jpg
    7,8 KB · Visite: 266
Reaction score
13
Purtroppo non mi è mai capitato... devo dire che sono molto più esperto in fatto di sesso fatto a temperature da frigorifero (5-6 gradi sopra zero...) ma niente fatto sotto la pioggia.

A meno che non si vogliano comprendere le nottate temporalesche "on the road" ai tempi della Milano da bere... ma direi che quello è solamente "car sex" :biggrin:

E comunque... se trovassi una volontaria che volesse colmare questa mia lacuna.... :spiteful: :blush: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
nikpreda ha scritto:
no Miss con la pioggia no!.... ho la cervicale.... :biggrin:

Ciao Nik, sei il solito buffone, ma questa volta sei scusato, conosco il tuo problema molto bene. Comunque stai attento anche a letto a non slogarti troppo durante la ginnastica quotidiana!. :wink:
Baci Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
6
Peccato cara Miss, questa esperienza mi manca purtroppo.... d'estate l'ho fatto in spiaggia sul lettino del bagnino , sul pedalò , in acqua, su uno scoglio , in camporella ma sotto la pioggia non mi è mai capitata l'occasione.

Ricordo invece coinvolgenti partite si pallone sotto un'acqua che Dio la mandava.... mi carica molto giocare sotto la pioggia estiva , da una sensazione di libertà e di energia speciale.

Baci Miss

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto: