Immaginazione: Sesso nella calda pioggia d’estate...

Reaction score
12
Presto, si spera, è di nuovo... l'estate! :smile:

Sarei interessato a sapere chi di voi ha già avuto un rapporto sessuale nella calda pioggia d'estate e se sì, c’era un’esperienza positiva o negativa? :mda:

Sono lieta di leggere le vostre idee e contributi. :yes3:

Grazie Miss Jane

PS: Benvenuti sono anche poesie e foto!

[attachment=0:1fp0x4xt]summerrain2.jpg[/attachment:1fp0x4xt] La foto trovo molto sensuale! :yes3:

Allegati

• summerrain2.jpg
    summerrain2.jpg
    7,8 KB · Visite: 266
Reaction score
13
Purtroppo non mi è mai capitato... devo dire che sono molto più esperto in fatto di sesso fatto a temperature da frigorifero (5-6 gradi sopra zero...) ma niente fatto sotto la pioggia.

A meno che non si vogliano comprendere le nottate temporalesche "on the road" ai tempi della Milano da bere... ma direi che quello è solamente "car sex" :biggrin:

E comunque... se trovassi una volontaria che volesse colmare questa mia lacuna.... :spiteful: :blush: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
nikpreda ha scritto:
no Miss con la pioggia no!.... ho la cervicale.... :biggrin:

Ciao Nik, sei il solito buffone, ma questa volta sei scusato, conosco il tuo problema molto bene. Comunque stai attento anche a letto a non slogarti troppo durante la ginnastica quotidiana!. :wink:
Baci Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
6
Peccato cara Miss, questa esperienza mi manca purtroppo.... d'estate l'ho fatto in spiaggia sul lettino del bagnino , sul pedalò , in acqua, su uno scoglio , in camporella ma sotto la pioggia non mi è mai capitata l'occasione.

Ricordo invece coinvolgenti partite si pallone sotto un'acqua che Dio la mandava.... mi carica molto giocare sotto la pioggia estiva , da una sensazione di libertà e di energia speciale.

Baci Miss

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
Purtroppo non mi è mai capitato... devo dire che sono molto più esperto in fatto di sesso fatto a temperature da frigorifero (5-6 gradi sopra zero...) ma niente fatto sotto la pioggia.

A meno che non si vogliano comprendere le nottate temporalesche "on the road" ai tempi della Milano da bere... ma direi che quello è solamente "car sex" :biggrin:

E comunque... se trovassi una volontaria che volesse colmare questa mia lacuna.... :spiteful: :blush: :biggrin:

Caro Luci, segui il motto: "BRAVE ragazze lo fanno nel letto – Cattive ovunque!" :biggrin: Missy

PS: L’unica cosa che non è certa che arrivano tante piogge calde in questo estate, speriamo!. :wink:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
Peccato cara Miss, questa esperienza mi manca purtroppo.... d'estate l'ho fatto in spiaggia sul lettino del bagnino , sul pedalò , in acqua, su uno scoglio , in camporella ma sotto la pioggia non mi è mai capitata l'occasione.

Ricordo invece coinvolgenti partite si pallone sotto un'acqua che Dio la mandava.... mi carica molto giocare sotto la pioggia estiva , da una sensazione di libertà e di energia speciale.

Baci Miss

Caro Ripley,
dovresti provarlo, bello sentire il profumo della erba bagnata sotto il tuo copro sudato della euforia di un atto d'amore così speciale. Come dici tu, ti senti libero veramente. :ok: Buona domenica! :smile: Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:

Sarei interessato a sapere chi di voi ha già avuto un rapporto sessuale nella calda pioggia d'estate e se sì, c’era un’esperienza positiva o negativa? :mda:

Grazie Miss Jane

[attachment=0:3gdithp1]summerrain2.jpg[/attachment:3gdithp1] La foto trovo molto sensuale! :yes3:

Sì mi è capitato...in spiaggia...sotto la calda pioggia d'estate...

lei era tutta...bagnata :rofl:

Commenta
Reaction score
12
1302 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Grazie Miss Jane

[attachment=0:2h19fwkm]summerrain2.jpg[/attachment:2h19fwkm] La foto trovo molto sensuale! :yes3:

Caro 1302, ai tempi avevi già il tuo farmaco (MIODURO) portato a mano con te? :biggrin: O sei riuscito anche solo con l'aiuto della pioggia calda e ovviamente tua presenza a farla bagnare? :mda:
Missy

Commenta
Reaction score
22
Il brevetto del MIODURO è oramai scaduto, siamo in parecchi a disporre del "generico".... :rtfm: :spiteful: ...( per rispodere a 1302).......Per tornare OT, purtroppo il coito " in the summer rain" mi manca.......ovviamente escludendo la circostanza della pioggia estiva e del coito in auto ( o in casa) durante la medesima....... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
1302 ha scritto:
[quote="Miss Jane":2bl94msy]Presto, si spera, è di nuovo... l'estate! :smile:

Grazie Miss Jane

[attachment=0:2bl94msy]summerrain2.jpg[/attachment:2bl94msy] La foto trovo molto sensuale! :yes3:

Caro 1302, ai tempi avevi già il tuo farmaco (MIODURO) portato a mano con te? :biggrin: O sei riuscito anche solo con l'aiuto della pioggia calda e ovviamente tua presenza a farla bagnare? :mda:
Missy[/quote:2bl94msy]

Già allora disponevo del...micidiale ed infallibile farmaco

Malgrado il mio impegno, penso comunque che gli eventi atmosferici ebbero un ruolo fondamentale :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Questa ce l' ho cara Miss, anche se l' ho fatto a metà :biggrin: :biggrin:
Allora...Alto Adige, mese di agosto, con la mia ex moglie, all' inizio, quando ancora c' era buon feeling... :biggrin: Piscina riscaldata dell' albergo, comincia a piovere, tutta la gente se ne va, noi eravamo ancora nell' acqua...dopo 5 minuti siamo soli, nell' acqua e con la pioggia che cade, cominciamo a baciarci, ad avvolgerci ed in un attimo stiamo facendo l' amore....Peccato che dopo 10 minuti cominci anche a grandinare.....sono dovuto uscire con il batacchio in tiro e lei seminuda di corsa dalla piscina ma è stata un' esperienza che ricordo con piacere.... :good:

Commenta
Reaction score
12
mikbs ha scritto:
Questa ce l' ho cara Miss, anche se l' ho fatto a metà :biggrin: :biggrin:
Allora...Alto Adige, mese di agosto, con la mia ex moglie, all' inizio, quando ancora c' era buon feeling... :biggrin: Piscina riscaldata dell' albergo, comincia a piovere, tutta la gente se ne va, noi eravamo ancora nell' acqua...dopo 5 minuti siamo soli, nell' acqua e con la pioggia che cade, cominciamo a baciarci, ad avvolgerci ed in un attimo stiamo facendo l' amore....Peccato che dopo 10 minuti cominci anche a grandinare.....sono dovuto uscire con il batacchio in tiro e lei seminuda di corsa dalla piscina ma è stata un' esperienza che ricordo con piacere.... :good:

Caro Mik, mi stupisci sempre di più! :wink: Sei un uomo pieno di risorse positive. :yes3: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Cara Miss J, mi manca!
...e, a dire il vero, mi manca proprio farlo all'aperto in generale:che piova o non piova.
Vado indietro con la memoria (non molto in realtà) e non trovo nulla...
Che bello però pensarci:in mezzo a un campo, in spiaggia, all'aria aperta...devo asssolutamente provvedere! :biggrin:
Ho ancora molte fantasie da realizzare... :wink:

Commenta
Reaction score
7
Ciao Dylan....colgo l' occasione per salutare anche te :biggrin: Tutto bene? Spero di sì.....ci si sente :good:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
Ciao Dylan....colgo l' occasione per salutare anche te :biggrin: Tutto bene? Spero di sì.....ci si sente :good:

Oh, ciao mik!
Tutto bene grazie...spero anke tu!Anzi, beato te che sei a casa a far nulla! :biggrin:
scherzo ovviamente...spero ti stia godendo questi giorni di libertà.. :smile:
ci sentiamo presto...:wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:

Sarei interessato a sapere chi di voi ha già avuto un rapporto sessuale nella calda pioggia d'estate e se sì, c’era un’esperienza positiva o negativa?

Vale anche la calda pioggia dorata d'estate? :spiteful:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Cara Miss J, mi manca!
...e, a dire il vero, mi manca proprio farlo all'aperto in generale:che piova o non piova.
Vado indietro con la memoria (non molto in realtà) e non trovo nulla...
Che bello però pensarci:in mezzo a un campo, in spiaggia, all'aria aperta...devo asssolutamente provvedere! :biggrin:
Ho ancora molte fantasie da realizzare... :wink:

Caro Dylan, sei un uomo ancora puro senza le macchie delle fatiche che ci porta la nostra vita quotidiana. Non perdere le tue fantasie, vivile bene goditi quello che la vita ti offre. Sei un spirito libero, non perderti troppo nei pensieri negativi. :good: Saluti di cuore Missy

Commenta
Alto