Imola - Karol - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15292
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Manza abbondante ma non male
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: E' da una settimana che devo andare a trovarla e finalmente oggi ci sono riuscito. Fisicamente somiglia alla foto ma sinceramente non mi sembra lei, che di sicuro ha qualche kilo in più rispetto alle foto e le tette più cadenti, comunque non mi dispiace e rimango.
Parto offrendo 50 ma per bbj mi chiede 20 in più, penso che potrebbe anche starci e offro il dovuto.
Fa impennare il birillo con mani e tette e mette subito il gommino, a quel punto le ricordo che non era nei patti ma continua imperterrita, le faccio presente che è difficile che in quelle condizioni riuscirò ad arrivare a conclusione come effettivamente si avvererà.
Per quanto lei si impegni avevo le scatole veramente girate che avessimo pattuito una cosa diversa da quello che poi ha fatto e dopo 15 minuti sono andato via molto seccato.

Ciao a tutti

Fiom
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
284
Località
BO
INDEX : 34501000XX

[spoiler:1j7feh4d][attachment=0:1j7feh4d]2011-09-02_110651.jpg[/attachment:1j7feh4d][/spoiler:1j7feh4d]
 

Allegati

  • 2011-09-02_110651.jpg
    2011-09-02_110651.jpg
    47,8 KB · Visite: 523
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mi trovavo a Imola per cazzi miei, vado in un bar a prendere un caffè e mi siedo per leggere il giornale, chiamo un paio di clienti, una vera e proprio giornatina del cazzo, tutto storto e tutto di traverso, e mo? che faccio? ricordo una vecchia pubblicità degli anni 70 quando ero bambino, contro il logorio della vita moderna un bel Cynar http://www.youtube.com/watch?v=CQ2t_PrQtpU&noredirect=1, vi ricordate Calindri seduto al centro di un incrocio? sempre tranquillo e sereno nonostante mille imprevisti, lui si prendeva un Cynar e la vita gli sorrideva, se spostavo il tavolo del bar di 5 metri e lo mettevo in mezzo alla rotonda facevo il Calindri, ma se di un Cynar invece mi faccio una trombatina???? si! meglio una trombatina, chiamo la tipa, mi dice che è libera e riceve vicino alla stazione dei treni, le foto mi attizzano, peccato che gli somigliano soltanto, la coscia non è lunga e slanciata come l'annuncio, anche la tetta è cadente, gli anni si fanno sentire, però come la vedi vestita ti garba e ti vien voglia di smanzzare le tette e scopartela, come si sveste ai ai ai ai inizia a cadere a pezzi, tette giù, scende dai tacchi e perde parecchio, dice che parte da 70 ma poi inizia e limare, a chiedere il centino, è furba, fa complimenti e ci sa fare, gli chiedo di prenderlo in bocca senza vestitino ma nisba già incapucciato, va bè che poi si impegna ma........ alla fin fine me ne vado scarico ma non soddisfatto, la mia rece conferma quella del collega che mi ha preceduto, non ci torno.
Ecco mi trovo in auto che mi faccio uno sbadiglio, dopo il giornale mi ero recato in auto e mi sono appisolato, naturalmente ho sognato tutto, l'unico incubo che mi manca un centone da portafogli, strano sogno, vero?

Dimenticavo, il numero che ho fatto io non è quello che indicava il sito del collega ma la ragazza è inequivocabilemente la stessa.
 
Commenta
Alto