Imola Massaggi Erotici

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Dopo aver richiesto informazioni sul forum (puntualmente ricevute), ho deciso di provare quest' annuncio:
http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=19118597

Contattata al telefono, ricevo tutte le informazioni desiderate: si tratta di un massaggio "rilassante" completo che può avere un finale manuale a 70, bj coperto a 100. Prendo appuntamento e vado.
Riceve in un piccolo appartamento in centro ad Imola, su una stradina molto discreta. Il posto è pulito e c' è la possibilità di fare una doccia. Lei non è male, dell' est, sulla trentina (?), bionda, abbastanza alta, non moltissimo seno, un po' cadente con due belle giuggiole. Molto gentile, mi riceve in bodyrosatuttopizzi....mi fa accomodare sul letto dopo aver concordato il massaggio manuale ed inizia il lato B. Bhe...cosa devo dire....più che massaggio si tratta di carezze e toccamenti vari.....insomma...tutto fuorchè massaggio.....dopo poco mi chiede di girarmi, si spoglia e parte immediatamente col "massaggio" finale che esegue con molta cura lasciandosi smanazzare, 5 minuti di carezzine varie, passaggio in bagno, pago e arrivederci.
....non lo so....lei è molto cordiale e gentile però...il massaggio non esiste...il finale non è male ma......insomma non credo che tornerò.

G

Guest

Ospite
Ospite
Cari amici, anche io sono stato circa un mesetto fa dalla ragazza in questione, come detto dal collega, riceve in un appartamentino in centro zona Porta Montanara, il palazzo è in un vicolino imboscato, ma attenzione ai vicini che sono sempre alla finestra....3 tipi di massaggi, 2 a 70 km/h con finale manuale scoperto o orale coperto ed un ultimo a 100 km/h differente in quanto "ti infila un dito un culo e a suo dire provoca un piacere esagerato"....ho optato per 70 km/h....però a differenza di chi mi ha preceduto mi ha fatto anche un massaggio coi fiocchi che a momenti mi addormento...quindi io la riprovo visto e le darei un bel 7 nel "massaggio" e un 6+ per l'aspetto...non che sia il diavolo, ma degustibus...
saluti

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Geometra Calboni ha scritto:
Cari amici, anche io sono stato circa un mesetto fa dalla ragazza in questione, come detto dal collega, riceve in un appartamentino in centro zona Porta Montanara, il palazzo è in un vicolino imboscato, ma attenzione ai vicini che sono sempre alla finestra....3 tipi di massaggi, 2 a 70 km/h con finale manuale scoperto o orale coperto ed un ultimo a 100 km/h differente in quanto "ti infila un dito un culo e a suo dire provoca un piacere esagerato"....ho optato per 70 km/h....però a differenza di chi mi ha preceduto mi ha fatto anche un massaggio coi fiocchi che a momenti mi addormento...quindi io la riprovo visto e le darei un bel 7 nel "massaggio" e un 6+ per l'aspetto...non che sia il diavolo, ma degustibus...
saluti

..mah?... :shok: :mda:

..magari.. giusto giusto per il wampy... :sarcastic_hand:
..gia' che abita da quelle parti... :whistle3: :rofl:

:wink:

Commenta
Alto