Imola: tanti annunci, stesso indirizzo

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
Circa una volta la settimana, guardo gli annunci sul piccoletrasgressioni di Imola.
Ieri, sono comparsi cinque nuovi annunci, e inizio un giro di telefonate: le prime tre girl contattate (Anna, Sole, Camilla) danno lo stesso indirizzo di Belen, ovvero via Anfiteatro romano.

Al che, ho lasciato perdere. La cosa mi risulta sospetta: in quell'appartamento ci sono quattro ragazze? Quando ho visitato Belen, avevo visto sul comodino ben quattro telefoni. Comunque, dalla voce, una molto più squillate dell'altra, le ragazze sono almeno due (anche se l'altra non l'ho vista).

Poi non so: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende"

Reaction score
126
Non è raro trovare nello stesso appartamento più ragazze, le quali hanno messo annunci separati. Non c'è da stupirsi.
La cosa che può dare noia e che quando ti presenti sul posto, possono scambiarsi fra loro perchè "la tua" è impegnata. Ciao.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
  • Creatore Discussione
Il problema più grosso è che in quella casa allora c'è un bel viavai.

E' una casa indipendente, ma per entrare devi salire una scala che porta in un terrazzino su cui c'è la porta di ingresso. Chi passa per strada non può non vederti (siccome sei in posizione sopraelevata), e i vicini non possono non sapere.

Commenta
Reaction score
126
Nottingam ha scritto:
Il problema più grosso è che in quella casa allora c'è un bel viavai.

E' una casa indipendente, ma per entrare devi salire una scala che porta in un terrazzino su cui c'è la porta di ingresso. Chi passa per strada non può non vederti (siccome sei in posizione sopraelevata), e i vicini non possono non sapere.
Bravo hai centrato il problema. Troppo via vai e la cosa non passa inosservata.
E ti dirò di più: le ragazze sono molte e il letto è uno solo, questo implica maggior velocità della ragazza per liberare il posto alla successiva. Mi è capitato personalmente.

Commenta
Reaction score
13
Nottingam ha scritto:
Circa una volta la settimana, guardo gli annunci sul piccoletrasgressioni di Imola.
Ieri, sono comparsi cinque nuovi annunci, e inizio un giro di telefonate: le prime tre girl contattate (Anna, Sole, Camilla) danno lo stesso indirizzo di Belen, ovvero via Anfiteatro romano.

Al che, ho lasciato perdere. La cosa mi risulta sospetta: in quell'appartamento ci sono quattro ragazze? Quando ho visitato Belen, avevo visto sul comodino ben quattro telefoni. Comunque, dalla voce, una molto più squillate dell'altra, le ragazze sono almeno due (anche se l'altra non l'ho vista).

Poi non so: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende"
stessa situazione nella zona di Carpi avrà una decina di annunci con cel diversi ma la via e sempre quella e pure la voce
io sto alla larga :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
325
Io avevo contattato una certa lucia su bakeka,mi dice che riceve in via anfiteatro romano ed è argentina.Poi insospettito chiamo belen, la voce mi sembra somigliare come le foto,stessa via,argentina pure lei,cambia il rate di 10 euro e pure il civico di due numeri,gli chiedo se ci sono altre colleghe in casa spiegandogli che un'altra ragazza mi aveva dato coordinate analoghe,mi risponde che è sola ed il suo annuncio corrisponde a quello di piccoletrasgressioni......non convinto ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
272
ad iomla con le zozze non ci sanno fare....
il tutto nasce dalla mancanza dei luoghi idonei a svolgere l'attivita stessa.
Cmq la spiegazione e semplice, l'alloggio usato e di proprieta di un ex corpivendola, come la PS sa gia da tempo

Commenta
Reaction score
0
Veramente non so qualle e il problema....ogni uno si cerca la vita in la sua maniera ....l´unica cosa che fatte e disminuire il nostro lavoro e dire buggie

Commenta
Reaction score
272
Khiara, senza offesa ma visto che noi punter sminuiamo il vostro lavoro mi fa pensare che tu sia un operatrice sessuale, orbene quindi dovevi farti registrare con il nick rosa...
Le critiche dovrebberò spronarvi a cambiar modo di lavorare e te lo scrive uno che in settimana si è fatto 100+100 per andare da una loft perchè ad imola non c'è niente che lo soddisfa

Commenta
Reaction score
126
Veramente non so qualle e il problema....ogni uno si cerca la vita in la sua maniera ....l´unica cosa che fatte e disminuire il nostro lavoro e dire buggie

Carissima, io personalmente e molti altri qui iscritti non sminuiamo affatto il vostro lavoro. Qui nel forum abbiamo discusso anche dell'utilità sociale che riveste il vostro lavoro. Purtroppo non tutti lo riconoscono come i moralisti ecc. e anche di questo ne abbiamo parlato. Per quanto riguarda le bugie c'è sicuramente qualche ciarlatano qui dentro, ma puoi stare tranquilla che la stragrande maggioranza degli utenti è corretta e dice la verità. Questo è lo spirito del forum. Poi dice bene anche l'amico cacciatores, i commenti degli iscritti dovrebbero aiutarvi a migliorare il vostro servizio. Nessuna pretesa da parte nostra, gli errori li facciamo tutti, l'importante è essere costruttivi. :girl_pinkglassesf:

Ultima modifica:
Commenta
Alto