Imparare l'arabo

Reaction score
1
Penso che quando questa ragazza aveva deciso di mettere sul web i suoi bellissimi corsi di arabo (fatti veramente bene ... non dico per ridere) l'ultima cosa che gli sarebbe venuta in mente era quella di finire un giorno su un forum di puttanieri ...

però, figa esagerata ...

http://www.youtube.com/user/LearnArabicwithMaha

[youtube:3h2i5nof]http://www.youtube.com/watch?v=j1yqdpiB-lA[/youtube:3h2i5nof]

Reaction score
126
Caro gigio, hai presente Salman Rushdie (quello dei versetti satanici) e il vignettista danese (quello deile vignette sataniche)? Questa bravata ora ti costa la caccia da parte di migliaia di musulmani!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Caro gigio, hai presente Salman Rushdie (quello dei versetti satanici) e il vignettista danese (quello deile vignette sataniche)? Questa bravata ora ti costa la caccia da parte di migliaia di musulmani!!

:biggrin: ... però io ho sottolineato il fatto che è figa e che i suoi corsi son veramente ben fatti ...

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
germanello ha scritto:

:biggrin: ... però io ho sottolineato il fatto che e' figa e che i suoi corsi son veramente ben fatti ...

non scherzare col fuoco gigio ......soprattutto con un fuoco mooolto incazzoso :yes: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
GigioMouse ha scritto:
Penso che quando questa ragazza aveva deciso di mettere sul web i suoi bellissimi corsi di arabo (fatti veramente bene ... non dico per ridere) l'ultima cosa che gli sarebbe venuta in mente era quella di finire un giorno su un forum di puttanieri ...
Per il presente thread hai tratto ispirazione dalla inconsulta sequela di pucchiaccate, che si sono succedute nella chat tra le ore 01:30 e e le ore 02:00 a.m.?

GigioMouse ha scritto:
però, figa esagerata ...
Questa da te non me l'aspettavo...
Somaro.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
manuvis ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
Per il presente thread hai tratto ispirazione dalla inconsulta sequela di pucchiaccate, che si sono succedute nella chat tra le ore 01:30 e e le ore 02:00 a.m.?

no, io e walls ne avevamo già parlato sempre in chat un paio di sere prima ... :biggrin:

manuvis ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
però, figa esagerata ...
Questa da te non me l'aspettavo...
Somaro.

no no, guarda il video della ragazza, che dice che ci sono vari dialetti ... qui in romagna si dice Figa

Commenta
Reaction score
1
GigioMouse ha scritto:
manuvis ha scritto:
GigioMouse ha scritto:

no, io e walls ne avevamo già parlato sempre in chat un paio di sere prima ... :biggrin:
Ecco a chi si riferisce la ragazza quando parla dei "commenti poco intelligenti", scritti su "Youtube" in calce ai suoi video.

State giocando con il fuoco... Corano, Sura XXIV ("La luce"): Flagellate la fornicatrice ed il fornicatore, ciascuno con cento colpi di frusta, e non abbiate pietà.

Commenta
Reaction score
126
Ehm... meglio chiudere il thread prima di scatenare qualche incidente diplomatico fra Italia e qualche stato della Mezzaluna :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
GigioMouse ha scritto:

però, figa esagerata ...

http://www.youtube.com/user/LearnArabicwithMaha" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube:3ev1e47k]http://www.youtube.com/watch?v=j1yqdpiB-lA[/youtube:3ev1e47k]

Prossima al mio ideale....sopratutto se ha una terza soda e la passerina leggermente pelosa (triangolino curato).... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto