Imperial club conegliano

perchè non ho mai visto che si dice clubprivè con dentro donne pagate...per lo piu brutte.....consumazioni 5 euro acqua 5 euro caffe 5 euro copie mai viste...andato 5 volte titolare furbone!! entrata singolo 100 rose.....tessera fenalc da fare 50 rose...posto carino...ma piccolo....aperto i pom il martedi merc giovedi e poi tutte le sere dalle 22.30 in poi....cmq se puoi evitatlo!!
meglio il luna come privè ed e un prive nel vero senso della aprola sempre a conegliano!!!
dopo fai tu....prova e mi dirai tra il luna e l imperial bleahhhhhhhhhhhhhhhh

ah diemnticavo...se ci sono 3 pagate al interno non puoi fare con tutte e tre..ma solo con una ..e poi lui controlla i privè sempre ...alla faccia dela privacy......con le coppie puoi fare qunte volte vuoi...ma il problema e ....ma chi le ha mai viste ehehehehheheh e lui ripeto e un furbone da stare attenti....

Dopo queste parole mi sa che starò alla larga, anche perchè sarebbe la mia prima esperienza. E questo Luna invece? Giorni migliori per andarci?

e apero dal mercoledi al sabato cè anche uun sito internet il tipo rossano e molto trasparente nel senso e sincero e dice all ingresso se ci sono copie oppure no..e cmq dentro non ci sono donne pagate e molto bello come posto ambiente famigliare stai bene li..e poi e grande dentro...nota dolente...coppie older raramente coppie giovani serati migliori il ven e sab prossimanete dovrebbe aprire anche la domenica pomeriggio con ingresso agevolato ai singoli sui 50 rose....solo la dom pom e se ci sai fare combini...tessera costa 20 euro per farla no coem all imperial 50 euro una cifra assurda!!per poi avere cosa.............niente!!!e sto qua dell imperial si vanta pure che dice e il miglior locale del veneto ma perpiacere................

e apero dal mercoledi al sabato cè anche uun sito internet il tipo rossano e molto trasparente nel senso e sincero e dice all ingresso se ci sono copie oppure no..e cmq dentro non ci sono donne pagate e molto bello come posto ambiente famigliare stai bene li..e poi e grande dentro...nota dolente...coppie older raramente coppie giovani serati migliori il ven e sab prossimanete dovrebbe aprire anche la domenica pomeriggio con ingresso agevolato ai singoli sui 50 rose....solo la dom pom e se ci sai fare combini...tessera costa 20 euro per farla no coem all imperial 50 euro una cifra assurda!!per poi avere cosa.............niente!!!e sto qua dell imperial si vanta pure che dice e il miglior locale del veneto ma perpiacere................

Perchè dici di riuscire a combinare solo la domenica pomeriggio? Io ci andrei un venerdì o sabato sera, ma sono del tutto inesperto.

i clubprive sono un mondo a se nel senso devi saperti comportare con le coppie e proporti ed essere educato e gentile...a differenza dei lap sei tu che devi andare da loro...e poi conta anche come ti comporti l essere un tipo apposto sono tante sfumature tante cose ...ma se trovi il giro giusto delle coppie a bhe allora ti diverti eccome se ti diverti...dicevo la dom pom perchè ci sono coppie che cercano singoli per quello dicevo tuto la

Ho capito! e cosa dici, questo Luna va più che bene o dici che se mi sposto un po' dalla zona trovo qualcosa di meglio che valga la strada fatta e il tempo speso?

Passato ieri sera. Bakeka dava la pubblicità: coppie entrata gratuita. Vediamo mi sono detto. Non c'era nessuna coppia, solo 4/5 donne del locale e inchiavabili. Morale ho bevuto una birra e mi è costata 100 €. Si questo è il prezzo di entrata, mi sembra un po' più caro della concorrenza ed è prevista una sola consumazione.
Per fortuna andare a loft e in questi posti mi viene la tentazione solo 3 max 4 volte l'anno. Il rischio di missili qui è cento volte superiore che in un fkk

IMPERIAL CLUB CONEGLIANO
il locale è gestito da una persona maleducata che dopo aver incassato i dovuto per l'ingresso ti segue è controlla che le persone presenti consumino con una sola ragazza delle due presenti nel locale ovviamente in accordo Con il gestore . Niente coppie niente singole niente consumazioni omaggio un locale da evitare non ha nulla a che vedere con un vero club prive.

Indietro
Alto