Impossibile inserire un link

Reaction score
99
Buonasera,
provo ad aprire questo topic in quanto ultimamente ricevo questo messaggio di errore:

"Il tuo contenuto non è stato inserito. Probabilmente assomiglia a spam o contiene elementi inappropriati. Prova a cambiare il contenuto e riprovare. Se continui ad avere problemi, contatta l'amministratore del sito o visita l'area di Aiuto del sito."

Mi è capitato provando a rispondere ad un messaggio di una conversazione in seguito al rifiuto di una recensione e nuovamente provando ad inserire una richiesta di info nell'apposita sezione. In entrambi i casi il corpo del testo era breve e riportava un link relativo ad un annuncio, ma nessuna modifica apportata ha risolto il problema.

Ho verificato nella sezione di richiesta di supporto ma i link di contatto non mi sembrano coerenti con la mia problematica, perciò provo (vediamo se viene postato o mi ricompare il messaggio) ad riportare la problematica qui.

Reaction score
226
Anche a me capita spesso, per colpa di alcuni utenti che riuscivano a fare spam sul forum sono state inserite delle restrizioni molto forti e adesso ci rimettiamo anche noi utenti normali.

Commenta
Reaction score
65
Buongiorno l’altro giorno avevo chiesto info di una fanciulla ma ho dimenticato di mettere il link. Ora ho provato ad inserirlo ma mi dice che non funziona e di contattare gli admin o riprovare . Mi pare strano. Devo rifare una nuova domanda o posso modificare quella nel cestino?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Detta così è difficile risponderti. Bisognerebbe sapere che tipo di link hai inserito.

Commenta
Reaction score
65
IMG_2878.png

Mi esce così se provo ad inserire il link

Commenta
Reaction score
1.482
A me esce quell'avviso anche se inserisco un link del forum, come ad esempio questo l'ultimo che ho fatto, mi hanno consigliato di scrivere agli admin http**s://community.punterforum.com/threads/kayla-pisa.558743/ devo mettere i ** altrimenti mi viene quell'avviso.

Commenta
Reaction score
81
Io ho lo stesso problema sto cercando di inseriere la seguente discussione che vedete nell'allegato

Allegati

• calippo.PNG
    calippo.PNG
    101,3 KB · Visite: 13
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Mi viene comunicato che la problematica dovrebbe essere risolta.
Segnalate eventuali anomalie rispetto a questo problema.

Commenta
Alto