Impotenza solo con la moglie

  • Creatore Discussione Creatore Discussione s_silvano
  • Data di inizio Data di inizio
S

s_silvano

Ospite
Ospite
Ciao amici,
Brevemente il mio problema, non riesco a raggiungere un'erezione con mia moglie (che amo, con la quale mi piace vivere pur con ovvi problemi dopo 10 anni di matrimonio) mentre ho una piacevole e soddisfatoria vita sessuale con le lavoratrici con le quali ho diciamo delle visite settimanali. Ovvio il matrimonio soffre di ciò e a me spiace che lei si possa sentire inappetibile nonché pensare di me meno come uomo ( ma non è che posso dirle che con le altre funziono alla grande).
Accetto consigli e ringrazio tutti
Ciao
Silvano
 
Ma ... ne avete parlato tra voi due?
 
A me sembra la classica divisione psicologica tra "la mia donna" e "la puttana".
Con le pay ti vivi il sesso per godere, con la moglie il sesso, per te, sarà qualcos'altro ma certamente non un godere liberamente altrimenti non andresti a puttane.

Soluzione?
Vai in psicoterapia se vuoi capire veramente ciò che ti sta accadendo.
 
É normale con la moglie dopo tutti questi anni. Il problema sarebbe stato se avessi visto una fica e non avresti avuto il pene eretto. Scopa quante più escort possibili!!! Ciao.

Quindi secondo il tuo complesso e raffinato ragionamento la moglie di silvano ha il cazzo in mezzo alle gambe?
 
Sempre pensato io che il sesso fatto come si deve, dopo relativamente poco tempo, è incompatibile con la "donna della propria vita". Solidarietà.
 
@o animal forse per figa si intendeva una bella ragazza , presupponendo che la moglie magari è piu in la con gli anni...
per quanto mi riguarda, fenomeni di impotenza no , ma andando indietro nel tempo , minori performance, minori appagamenti sesssuali con una cui volevo bene si , li ho patiti , cosi come pure con una bella che mi piaceva molto scopavo meno bene che con una bruttina con cui riuscivo a fare grandi porcate.
oggi, per me , non è piu così , credo di aver superato il problema . Sarà il senso di inadeguatezza, sarà la visione inconscia del sesso come qualcosa di sporco , comunque per me è tutto superato . oggi mi è un pochino piu chiaro l universo femminile con le sue regole e ottengo sempre piu conferme in tal senso, se vuoi puoi leggere qualcosa che ho gia espresso sulla orgasmo femminile, sulle melanzane italiche ecc.
 
A me è successo per un periodo nel quale la mia signora proprio non c' era verso di farla venire (neanche per finta), incominciavamo e dopo un poco sentivo che il ragazzo perdeva di durezza, fino a divenire molle. Non sono uno psicologo ma credo che trovavo snervante la mancanza di partecipazione della signora e quindi mi sentivo sminuito come uomo. Magari sei nella stessa situazione
 
Psicoterapeuta , pillola blu, insomma non vi pare di esagerare un pochino ? Quello che espone il collega è naturale , è fisiologico. Secondo me dovresti cominciare innanzitutto a rompere la monotonia che davvero ammazza un rapporto. Scusa se uso questi termini, ma la tua signora te la scopi sempre comodamente sul lettone di casa tua ? Passa al divano, schiantala su una sedia, prenota una camera d’albergo o uno squallido motel e ci vai a trombare per gioco, portala in macchina, in una campagna tranquilla e isolata. Compra un gel durex e gioca con il suo corpo, riscopri il piacere di leccargliela e di fare cose che normalmente non hai mai fatto con lei, comincia a trattarla un po’ da puttana, lei capirà che lo fai in cerca di nuovi stimoli e magari le piacerà pure, una cosa soft non dico di frustarla ma cose che possano ricongiungere la tua vita coniugale con la tua reale indole di maiale schifoso (io porto la bandiera sia inteso).
 
Cari amici, un grazie a tutti per le risposte. Anche solo condividere un problema (di questo tipo) con qualcuno è "terapeutico". Non voglio dire che ho risolto ma mi ha fatto piacere. Il problema è ovviamente mentale, la moglie non è orrida anche se il paragone con alcune altre è penalizzante, nel senso che credo che un altra al suo stesso livello riuscirei a farmela. È credo la somma di tutti i conflitti non risolti, le verità non dette in faccia, i pensieri non esposti da parte mia. Boh, vedremo se riuscirò a staccare la mente e fare pensare solo il mio organo...
 
Guarda è capitato a più riprese anche a me... alla fine penso di aver capito di essere un tipo a cui piace cambiare. Dopo aver fidelizzato una ragazza, anche con lei mi succedeva la stessa cosa. Appena cambiavo, riprendevo a scopare alla grande. Ed è così anche con mia moglie. Ci sono periodi in cui le salto letteralmente addosso mentre dorme, e periodi in cui non me la cago di striscio. Penso sia fisiologico dopo 12 anni tra convivenza e matrimonio
 
Penso sia fisiologico dopo 12 anni tra convivenza e matrimonio
12 anni!!!! Noi stiamo insieme che eravamo ragazzini a momenti. Dio bono
 
Indietro
Alto