@@@impressionante!!!!! Massaggiatrice prostatica al naturale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://bologna.bakecaincontrii.com/...nte-massaggiatrice-prostatica-al-vrhm32188635

La ragazza sembra veramente carina e al telefono è risultata molto gentile, nonostante questo mi inquieta un po la descrizione dei servizi elencati, non vorrei ritrovarmi in situazioni poco gradevoli perciò dopo aver setacciato tutto il forum e non avendo trovato assolutamente nulla sulla ragazza in questione, nonostante il suo annuncio su bakekaincontri sia presente da un bel po, ho deciso di chiedere qualche informazione sulla ragazza in questione.
Corrisponde alle foto? il luogo in cui riceve è pulito e discreto?
Grazie mille per la collaborazione e a buon rendere.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate. Preghiamo altresì gli altri iscritti di non rispondere alle richieste di informazioni che riportano errata titolazione o prive di link di riferimento.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto