In ass we trust!

Reaction score
18
Ohibo', che forum serio..

Questa è stata l'esclamazione che è uscita dalla mia bocca quando mi sono imbattuto per la prima volta nelle vostre discussioni..
Mi piace molto l'idea di regolamentare in maniera quasi "aziendale" il forum, con degli standard che rendono chiaro il confronto con le proprie esperienze e chiariscono le idee sul topic in questione...

Detto questo mi presento...
Ho 31 anni, sono di roma ma risiedo da anni a milano, lavoro nel settore del divertimento ad alti livelli. Ho girato il mondo per lavoro, dagli stati uniti alla cina, sono un appassionato lettore di classici ed apprezzo quei locali dove poter degustare la qualità, piuttosto che l'ambiente patinato tipico milanese.

Il forum è uno strumento di ricerca importante per il mio svago, visto che ho dei gusti particolari e sono sempre alla ricerca della novità, dell'attitudine giusta, del migliore morso alla vita. Le mie pay preferite sono quelle che hanno grande dimestichezza con rai2 e un bel deep throat, e visto che (sfortunatamente, dico io), sono di dimensioni superiori abbondantemente alla norma, ecco che il forum mi è indispensabile per capire a grandi linee se una pay può soddisfare le mie richieste o meno.

Vi aggiornerò sulle mie avventure....

Saluti a tutti,

C

Alto