In auto - Verona - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IN AUTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-auto-ap8w66924507
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA torricelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: consumato in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34530738xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in mattinata in zona torricelle a verona. iniziale incomprensione sul rate concordato, che da 50 per bbj passava a 100 per l'ingoio. A me che mandi giù o meno, poco importa. A me interessava che non facesse come molte delle sue colleghe che al momento topico si staccano. Dunque concordato 50 e pagato 50. Ci troviamo davanti ad una nota discoteca delle torricelle e procediamo oltre verso una zono dissestata e poco frequentata. Sale sulla mia auto e procediamo con il bbj fino a completa venuta in bocca. Lavoro fatto di fino e con partecipazione , che mi fa dire che tornerò probabilmente. L'aspetto è quello di una donna comune e per questo, almeno per me, affascinante e sensuale proprio perchè non artefatto. Oddio qualcosa di artefatto c'era: il seno. Ma fatto bene, perfetto oserei dire. Lei è gentile, potrei dire simpatica anche se è decisamente troppo per il poco tempo rimasto a socializzare. Spero d'essere stato d'aiuto. Ciao
 
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Direi che la ragazza incontrata è Mia... plurirecensita su Verona. Probabilmente è il caso di unire le discussioni ma rimetto la decisione agli Admin.
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Credo verrà cestinato perché Mia ora offre rai2 cabro con annunci espliciti (ma senza venuta dentro) e lo conferma al telefono. Mi verrebbe da dire alla faccia di chi non voleva credere alle testimonianze dirette di alcuni membri del forum.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
bravo applefan,ma i supervisori di qst forum stoppano le testimonianze ...per me è da cartella clinica..ocio ragazzi,una scopata dura 10 minuti,le malattie una vita...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
bravo applefan,ma i supervisori di qst forum stoppano le testimonianze ...per me è da cartella clinica..ocio ragazzi,una scopata dura 10 minuti,le malattie una vita...

Chiariamo un concetto: non è che "stoppiamo le testimonianze" così all'anima del cazzo...

Ho scritto, nella motivazione di quel thread, in italiano e credo chiaramente, che il Forum non intende dare visibilità (e qui non si parla di annunci, in quanto questi facenti parte di un network) alle esercenti troppo spregiudicate.

Questo non significa nascondere qualcosa, in quanto i thread restano visibili.

Significa viceversa non consentire tutta quella pletora di commenti che verrebbero scritti, che non aggiungono nulla al contesto ma che tengono a galla il thread consentendo appunto quella visibilità che si vuole evitare.

Ho scritto sempre in italiano corrente e corretto che, dovendo esserci una testimonianza di sesso responsabile, il thread verrebbe riaperto.

Ora ditemi, se volete lo metto anche in altre lingue.

Ma evitiamo certe accuse che dimostrano semplicemente che non avete capito un cazzo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto