In che momento

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
In che momento quando siete con una pay vi rendete conto che state buttando via i soldi e non verrete mai ? SIGH:mda:

Reaction score
11
Mi è capitato alla prima esperienza pay.la tizia in questione era molto fredda, finta, e le foto erano di parecchi anni prima... ho fatto l'errore di non andarmene. Il cazzo non voleva saperne di alzarsi e dopo 10 minuti di bj ho preferito andarmene. Poi però ho conosciuto questo forum, che mi ha dato parecchie dritte e le esperienze successive sono state tutte LEGGENDARIE.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Appena apre bocca... ma non per succhiarlo, per come si pone coi discorsi, solo che non giro quasi mai i tacchi, spero sia sempre un'impressione sbagliata del primo approccio... ma di solito non lo è... :nea:

Commenta
Reaction score
708
Per esempio quando un mese fà sono stato con una otr, ragazza carina, prezzo basso, solo che entriamo nell'appartamento che è fatiscente, camera 3 metri per 2, al posto della porta una tenda e un paio di travellacci che gironzolano e parlano con un cliente, già prima di versare i soldi sapevo che non sarei mai venuto e così è stato, manco mi si è alzato, dopo meno di 5 minuti ho detto basta.
Per fortuna con l'esperienza certe situazioni sono sempre meno.

Commenta
Reaction score
8
Mi rendo conto che non verrò mai quando la pay comincia a dire " quando venire??? " alla seconda volta mi passa tutto l'ingrifo, l'infoiatura e la maialaggine... Realizzo che il contacolpi della passera ha totalizzato il punteggio massimo e che il discorso" piano piano " preaccordato e' andato in culo!!!!

Commenta
Reaction score
3.876
In otr, quelle volte in cui la vista mi viene lievemente accecata dai dei lampi intermittenti, a cadenza regolare, di luce blu.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dei caramba prima o del 118 dopo ? :rofl:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
In otr, quelle volte in cui la vista mi viene lievemente accecata dai dei lampi intermittenti, a cadenza regolare, di luce blu.

È il secondo motivo per il quale non vado a OTR... il primo è che non mi fido della pulizia... e non mi piace l'odore delle salviette umidificate...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Che c entra con il lampegguatore blu ?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
quello è il secondo motivo... :punish:... non mi piace il rischio di essere beccato e pagare, ma ancora meno la poca pulizia...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io quando andavo solo Bj .Sono d accordo

Commenta
Alto