In che momento

• Creatore Discussione Creatore Discussione ndrngl37
  • Data di inizio Data di inizio
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
In che momento quando siete con una pay vi rendete conto che state buttando via i soldi e non verrete mai ? SIGH:mda:

Mi è capitato alla prima esperienza pay.la tizia in questione era molto fredda, finta, e le foto erano di parecchi anni prima... ho fatto l'errore di non andarmene. Il cazzo non voleva saperne di alzarsi e dopo 10 minuti di bj ho preferito andarmene. Poi però ho conosciuto questo forum, che mi ha dato parecchie dritte e le esperienze successive sono state tutte LEGGENDARIE.

Appena apre bocca... ma non per succhiarlo, per come si pone coi discorsi, solo che non giro quasi mai i tacchi, spero sia sempre un'impressione sbagliata del primo approccio... ma di solito non lo è... :nea:

Per esempio quando un mese fà sono stato con una otr, ragazza carina, prezzo basso, solo che entriamo nell'appartamento che è fatiscente, camera 3 metri per 2, al posto della porta una tenda e un paio di travellacci che gironzolano e parlano con un cliente, già prima di versare i soldi sapevo che non sarei mai venuto e così è stato, manco mi si è alzato, dopo meno di 5 minuti ho detto basta.
Per fortuna con l'esperienza certe situazioni sono sempre meno.

Mi rendo conto che non verrò mai quando la pay comincia a dire " quando venire??? " alla seconda volta mi passa tutto l'ingrifo, l'infoiatura e la maialaggine... Realizzo che il contacolpi della passera ha totalizzato il punteggio massimo e che il discorso" piano piano " preaccordato e' andato in culo!!!!

In otr, quelle volte in cui la vista mi viene lievemente accecata dai dei lampi intermittenti, a cadenza regolare, di luce blu.

In otr, quelle volte in cui la vista mi viene lievemente accecata dai dei lampi intermittenti, a cadenza regolare, di luce blu.

È il secondo motivo per il quale non vado a OTR... il primo è che non mi fido della pulizia... e non mi piace l'odore delle salviette umidificate...

quello è il secondo motivo... :punish:... non mi piace il rischio di essere beccato e pagare, ma ancora meno la poca pulizia...

Indietro
Alto