In chiaroscuro

Reaction score
20
Nello scorso weekend alcuni amici organizzano una pizzata in un posto nuovo, mi portano e guardando le vie mi sembra di riconoscerle.
Parcheggiamo e facciamo un po' di strada a piedi e finalmente capisco il perché le strade mi sembrano conosciute, passo di fronte all'appartamento di una girl che ero solito frequentare.

Mi è sembrato strano che la mia vita alla luce e quella oscura si incrociassero, anche se come sempre sono stato attento a farmi sfuggire accenni alla zona conosciuta, ma voi capita mai di avere questi incroci?

Reaction score
3
si, ogni tanto..
recentemente ho telefonato a una girl che mi dice di ricevere in via .. a Milano, via di periferia nord al confine con Sesto S.G. e mi indica il civico.
Li' per li' non ci ho fatto caso, pero' mentre facevo la strada per andarci (un 40 min buoni) continuavo a dire.. mah eppure quell'indirizzo lo conosco...
Arrivo nella via, scorro i civici ed ecco il flash... lo stesso stabile dove abita la sorella di mia moglie...
Ho girato i tacchi e sono andato dalla seconda in agenda :)

Commenta
Reaction score
1
Meekong ha scritto:
Mi è sembrato strano che la mia vita alla luce e quella oscura si incrociassero, anche se come sempre sono stato attento a farmi sfuggire accenni alla zona conosciuta, ma voi capita mai di avere questi incroci?

Effettivamente quando capita ,e qualche volta inevitabilmente capita,di fare questi incoci la sensazione che si prova è strana.
Mi è capitato di dover giustificare la conoscenza di una certa zona con la mia compagna ,che ha suo dire non avrei dovuto conoscere,fortunatamente il lavoro in questo caso mi è venuto in aiuto, da quella volta quando mmi succede di fare un "incrocio" faccio tutta una serie di riflessioni che però rimangono all'interno della mia testa visto che di spazio c'è nè ,è abbastanza vuota :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Meekong ha scritto:
Nello scorso weekend alcuni amici organizzano una pizzata in un posto nuovo, mi portano e guardando le vie mi sembra di riconoscerle.
Parcheggiamo e facciamo un po' di strada a piedi e finalmente capisco il perché le strade mi sembrano conosciute, passo di fronte all'appartamento di una girl che ero solito frequentare.

Si, certo, mi capita spesso passando di fronte a molti appartamenti, di molte vie, di molte città.
A volte mi fermo a pensarci.
Non so come mettere in uso questa mia considerevole scienza immobiliare.
Magari un giorno mi tornerà utile, chissà.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Sarà utile quando vorrai acquistare un immobile :)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
posso dire senza ombra di dubbio che frequentare loft ha implementato la conoscenza delle vie di bologna

Commenta
Alto