in discoteca

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
a me le discoteche sono sempre piaciute poco, più la musica si alza, più mi spengo io... quindi non ho ricordi in tal senso, TRANNE CHE IN UKRAINA (l'esperienza risale al 2007, non so se ora le cose siano o meno cambiate).
lì conoscevi ragazze del tutto normali (studentesse, cameriere, mogliettine etc), ci parlavi, prendevi un drink, le pomiciavi, poi quando cominciavi a chiedere cosa facessero per il resto della serata ti sparavano "candidamente" 100 dollari.
ci sono rimasto come un fesso per le prime volte, poi, capito l'andazzo, bypassavo la fase "pre" (ballare, drink, pomicio etc) e offrivo direttamente 100 dollari.... non ho mai ricevuto uno schiaffone :lol:....

qualcuno ha da offrirmi un lavoro in ukraina?????
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
oh...bravo...io intendevo una cosa del genere se puo succedere anche qua da noi....ragazze semplici che per arrotondare....non a livello di prostituzione legalizzata,per veline e roba varia....

che io sappia no, ma è solo la mia esperienza... leggendo questo tread, mi par di capire che - seppur di "alto bordo" - qualcosina tu possa trovare anche in italia
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
a me le discoteche sono sempre piaciute poco, più la musica si alza, più mi spengo io... quindi non ho ricordi in tal senso, TRANNE CHE IN UKRAINA (l'esperienza risale al 2007, non so se ora le cose siano o meno cambiate).
lì conoscevi ragazze del tutto normali (studentesse, cameriere, mogliettine etc), ci parlavi, prendevi un drink,, le pomiciavi, poi quando cominciavi a chiedere cosa facessero per il resto della serata ti sparavano "candidamente" 100 dollari.
Confermo ho fatto 15 gg in ukraina Odessa per lavoro , ci sono buoni locali in zona lungomare, o in spiaggia nei chioschi dove agganciavi o loro agganciavano te quando capivano che eri italiano e lo capivano in fretta , dopo un paio di drink si arirvava al dunque ovvio come dice il collega 100 dollari o 100 € ci si divertiva bene.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Confermo ho fatto 15 gg in ukraina Odessa per lavoro , ci sono buoni locali in zona lungomare, o in spiaggia nei chioschi dove agganciavi o loro agganciavano te quando capivano che eri italiano e lo capivano in fretta , dopo un paio di drink si arirvava al dunque ovvio come dice il collega 100 dollari o 100 € ci si divertiva bene.

A questo punto è meglio offrire i dollari ...... valgono meno dell'euro .. per quanto ne so 100 dollari valgono meno di 100 euro :pardon:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Confermo ho fatto 15 gg in ukraina Odessa per lavoro , ci sono buoni locali in zona lungomare, o in spiaggia nei chioschi dove agganciavi o loro agganciavano te quando capivano che eri italiano e lo capivano in fretta , dopo un paio di drink si arirvava al dunque ovvio come dice il collega 100 dollari o 100 € ci si divertiva bene.
Giusto per rinfrescarmi la memoria: la disco-rimorchio di Odessa era l'Itaca?
quando mi riferivo all'esperienza ukraina avevo proprio in mente il lungo mare di Odessa con i chioschi e le discoteche, ma anche a Yalta e Kiev non scherzavano (a Yalta, se non ricordo male, non bastavano 100 dollari, ma un po' di piu', anche se non ricordo quanto)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se non sbaglio 100 dollari equivalgono a 74 euro .. col cambio a 1,35 ..
questo ci avvantaggia se andiamo negli usa a fare compere ..
ma ci svantaggia nelle esportazioni verso l'area del dollaro ..
però se parliamo di gnocca i soldi non contano ..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Giusto per rinfrescarmi la memoria: la disco-rimorchio di Odessa era l'Itaca?
quando mi riferivo all'esperienza ukraina avevo proprio in mente il lungo mare di Odessa con i chioschi e le discoteche, ma anche a Yalta e Kiev non scherzavano (a Yalta, se non ricordo male, non bastavano 100 dollari, ma un po' di piu', anche se non ricordo quanto)

la disco-rimorchio di Odessa era l'Itaca?
A memoria penso di si , sono passati quasi 4 anni .


ma anche a Yalta e Kiev non scherzavano (a Yalta, se non ricordo male, non bastavano 100 dollari, ma un po' di piu', anche se non ricordo quanto)

Esatto mi era stato detto da un gancio del posto che anche a Yalta, Kiev c'era da divertirsi molto però mai andato in quanto mi sono trovato bene a Odessa con delle belle signorine molto in forma.
Ci toccherà fare un tour punteresco :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mi sarà capitato appena qualche volta al Jimmi’z e all’Help ?​
Ma anche nei locali della Napoli bene. Ma la volta più sconcertante fu quella in cui a fine serata, un po’ alticcio, dissi al tizio che gestiva i tavoli che avevo pronto un foglio rosa per la vocalist di quella serata. Lo feci a mo’ di bravata. Quella accetto’, io ero troppo bevuto per concretizzare, dovette metterci una toppa il mio migliore amico, il quale mi rinfaccia ancora quei 500 euro. Disse che era una grandissima chiavata. Me ne rammarico tuttora.​
 
Commenta
Alto