- Reaction score
- 95
Ieri sera, insieme al mio amico abbiam deciso di boicottare l'ennesima sagra della mussa ripiena in quel della liguria e di sfuggire la calura dando un'occhiata alla situazione dell'IN & OUT
A me che ci andavo per la prima volta in fin dei conti mi è piaciuto
Ribadisco è un'alternativa ai club elvetici
Soliti 20E ingresso + 30 per camera e 80 per ragazza.
Il locale è nuovo, ben arredato e pulito...
Con la zona esterna all'aperto, mi ricorda il Motel lagomaggiore di riazzino...
Le ragazze purtroppo erano poche (7), gentili e a parte una russa le abbiam intervistate tutte:
-Deborah italiana: bel fisico ex-lap dancer, mi ha tenuto compagnia a lungo coccolandomi... di viso sinceramente a me nn piaceva tantissimo
-Cristina rumena: la più bella del locale, veramente notevole come fisico; purtroppo un pò meno come prestazioni, l'unica no fk e no cabrio... da apprezzare la sua sincerità sulla prestazione
-Anna rumena: bel viso, veramente una bella bambolina, penso che prima o poi la testerò, ha un difettuccio, se proprio vogliam essere esteti è un pò larga di fianchi
-La leonessa albanese: testata con soddisfazione da un mio amico, molto brava e paziente
-L'ungherese maya: ricorda la melinda ex-castione ed ex-monnalisa...
deve essere un pò maya perchè faceva vedere le pere ai clienti in giardino...
-Una rumena arrivata da poco(amica della russa), molto gentile e disponibile anche lei
-L'altra italiana tatuata...
Molto bella di viso e di fisico, nettamente migliore della sua amica a livello estetico è forse un pò troppo tatuata (ha la statua della libertà su un braccio), un mio amico l'ha testata in passato parlandone molto bene...
Mi ha detto che vuole lavorare all'Oceano e che lassù chiedono 200 chf per la camera (che ladri!), le ho parlato un pò del locale e le ho sinceramente consigliato di andarsene nel sopraceneri tipo al Bosco (dove a mio avviso spopolerebbe)...
In definitiva un locale che tornerò a visitare...
magari ci mettessero un pò + di figa vera (ma son io che son pieno di musse ed abituato male... per un ligure ce n'è d'avanzo!) sarebbe ottimo...
Punto a favorissimo: la correttezza delle ragazze che son sincere...
insomma i sun figgeue da spusà
A me che ci andavo per la prima volta in fin dei conti mi è piaciuto
Ribadisco è un'alternativa ai club elvetici
Soliti 20E ingresso + 30 per camera e 80 per ragazza.
Il locale è nuovo, ben arredato e pulito...
Con la zona esterna all'aperto, mi ricorda il Motel lagomaggiore di riazzino...
Le ragazze purtroppo erano poche (7), gentili e a parte una russa le abbiam intervistate tutte:
-Deborah italiana: bel fisico ex-lap dancer, mi ha tenuto compagnia a lungo coccolandomi... di viso sinceramente a me nn piaceva tantissimo
-Cristina rumena: la più bella del locale, veramente notevole come fisico; purtroppo un pò meno come prestazioni, l'unica no fk e no cabrio... da apprezzare la sua sincerità sulla prestazione
-Anna rumena: bel viso, veramente una bella bambolina, penso che prima o poi la testerò, ha un difettuccio, se proprio vogliam essere esteti è un pò larga di fianchi
-La leonessa albanese: testata con soddisfazione da un mio amico, molto brava e paziente
-L'ungherese maya: ricorda la melinda ex-castione ed ex-monnalisa...
deve essere un pò maya perchè faceva vedere le pere ai clienti in giardino...
-Una rumena arrivata da poco(amica della russa), molto gentile e disponibile anche lei
-L'altra italiana tatuata...
Molto bella di viso e di fisico, nettamente migliore della sua amica a livello estetico è forse un pò troppo tatuata (ha la statua della libertà su un braccio), un mio amico l'ha testata in passato parlandone molto bene...
Mi ha detto che vuole lavorare all'Oceano e che lassù chiedono 200 chf per la camera (che ladri!), le ho parlato un pò del locale e le ho sinceramente consigliato di andarsene nel sopraceneri tipo al Bosco (dove a mio avviso spopolerebbe)...
In definitiva un locale che tornerò a visitare...
magari ci mettessero un pò + di figa vera (ma son io che son pieno di musse ed abituato male... per un ligure ce n'è d'avanzo!) sarebbe ottimo...
Punto a favorissimo: la correttezza delle ragazze che son sincere...
insomma i sun figgeue da spusà