- Registrato
- 17 Febbraio 2010
- Messaggi
- 97
- Reaction score
- 208
Qualcuno ha esperienza di orgasmi precoci da parte della propria compagna?
Sì, certo. Va fatta la tara rispetto alle simulazioni. Tuttavia non siamo nati ieri: un orgasmo vero, alla nostra età, sappiamo ancora riconoscerlo, no?i gridolini, i gemiti ...bhe quelli si sprecano nel mondo pay, ma è tutto fasullo, nel mentre pensano alla spesa, alle amiche, al mondo intero ma non sono li, sono altrove mentre tu ti dai da fare per soddisfare il tuo piacere, non certo il loro.
vengono anche le pay nei rapporti col punter
Può anche aver pisciatoE comunque se ti ritrovi una che bagna le lenzuola o ti allaga il sedile c'è poco da dubitare.
per capire se ha un orgasmo o no basta sentire se la ragazza ha contrazioni interne della vagina, se ci sono avete fatto tombola.
Se una donna è brava a simulare non se ne accorge neanche un ginecologo che come secondo lavoro fa il gigoló
ma è aria che esce dalla vagina, che relazione ha con l'orgasmo ?...
C'è poi un altro segnale, anche quello incontrovertibile.
Sul 3D del "Ridiamo un po'" c'è un pastore che dice: "l'hai scopata bene se la figa scureggia". E' messo per ridere, ma in effetti è proprio così. Se dopo la fase preliminare (è quella che conta per farla venire, ché una pay solo col trombo fai fatica) la metti alla pecorina e la gnocca comincia a slabbrare e rumoreggiare è godimento vero, non simulazione. Anzi, il più delle volte si vergognano e reagiscono male: chi si scusa, chi s'innervosisce, chi ti blocca e vuole il cambio di posizione e così via