In questa sezione spesso non c'è l'indicazione della città

Reaction score
22
Ho letto in parecchi post di questa sezione che nel titolo ( e a volte anche nel contenuto) non è indicata la città alla quale ci si riferisce l'esperienza. Questo rende difficile poter usufruire della recensione stessa.... :rtfm:

Reaction score
30
Big Five ha scritto:
Ho letto in parecchi post di questa sezione che nel titolo ( e a volte anche nel contenuto) non è indicata la città alla quale ci si riferisce l'esperienza. Questo rende difficile poter usufruire della recensione stessa.... :rtfm:

Direi che un buon 90% non presentino l'indicazione della città.

Commenta
Reaction score
34
Trovo che questa sezione sia un "minestrone" EFIT-style.

Mandai un PM a Power per chiedere delucidazioni sull'inserimento di rece e mi rispose che avrebbe consultato il capo.

CONCLUSIONE: ho smesso di inserire le mie rece massaggifere (o similari) fra quelle tromberecce in attesa che venisse fatto ordine, ma credo che dovrò ricominciare (o rinunciare alle rece in materia).

Tenete presente che per ORDINARE veramente questa sezione secondo i criteri di PFI, ci vorrebbe un sacco di tempo e molti dati andrebbero buttati.
Magari se c'è un volontario si proponga all'amministrazione.
Ma poi, ne vale la pena ?
Non sarebbe meglio inserire i nostri racconti nella sezione RECE magari rendendoli immediatamente identificabili con qualche orpello messo bene in vista
tipo :to_become_senile: oppure :moil: ???

Che ne pensate ?

Commenta
Alto