In questo momento

Reaction score
22
E' domenica, di inverno molti non hanno una cippa da fare e si mettono al computer..capisco che non sempre si abbia qualcosa da dire....ma in questo momento ci sono 33 utenti collegati,(non parassiti) dei quali saremo 7 o 8 al massimo a postare con una certa regolarità :good: .....e gli altri? :rtfm:

Reaction score
17
34.gif

Commenta
Reaction score
0
Non so che fare. Mi sono rotto i maroni tutto il dì, ho guardato un sacco di annunci ma aspetto la settimana prossima per un....super appuntamente che, se sarete bravi, vi racconterò. Non c'è nessuno dalle parti di Venezia o Mestre o dintorni che ci andiamo a fare una birra? Hola :smile:

Commenta
Reaction score
0
Sono daccordo!
Scrivere qualcosa,anche un semplice complimento a chi si sforza di scrivere una rece o un racconto, sarebbe indice di apprezzamento e di educazione.

Personalmente ho aperto un sondaggio che non mi sembra stupido. Ebbene, 160 visite per 27 risposte. Non mi sembra uno sforzo eccessivo rispondere A B o C...

Prima o poi anche gli "scrittori" si stancheranno e vi leggerete sta cippa di minchia!

Commenta
Reaction score
0
Forse la domenica la maggior parte dei frequentatori non è in casa solo ed ha paura di essere beccato? :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Scusate ma io stavo scopando. :biggrin:
La moglie aveva invitato i suoi e dovevo pulire tutto . :shok:

Commenta
Reaction score
11.156
....domenica..... :mda:

ah si ! stavo sul Rothorn Paradise... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
..Non alludevo tanto a quelli che erano per i cazzi loro ( ci mancherebbe!), ma a quelli che erano connessi sul forum e non postavano una minchia!!! :rtfm:

Commenta
Alto