In ritardo di un giorno....

Reaction score
247
Ciao, wax!
Colgo l'occasione per salutare anche Lucadom qui Lucaebasta e chi mi conosce da Ef e ovviamente i transfughi dal pianeta, quelli buoni... :beee:
Tempo leggere le regolette e di orientarmi, posterò qualcosina anch'io... :umnik2:
...mi piacciono le belle e giovani trans,passive, poco dotate, meglio se more ...ma a differenza dei miei amichetti, mi piace anche la figa! :party:

CIAO, A TUTTI! :party:

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
sbarbato ha scritto:
Ciao, wax!
Colgo l'occasione per salutare anche Lucadom qui Lucaebasta e chi mi conosce da Ef e ovviamente i transfughi dal pianeta, quelli buoni... :beee:
Tempo leggere le regolette e di orientarmi, posterò qualcosina anch'io... :umnik2:
...mi piacciono le belle e giovani trans,passive, poco dotate, meglio se more ...ma a differenza dei miei amichetti, mi piace anche la figa! :party:

...sai che a parte Lucaebasta che non ci gioca,quelle piacciono anche a me...malandrino..!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
Alla faccia della sintesi!

:bye:
Grazie...ma se me lo dici con quella espressione da pazzo Jack con il coltello..mai sintesi fu più appropriata!!
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto !

sbarbato ha scritto:
Ciao, wax!

Per te sbarbatello, sarebbe il caso ti presentassi con un tuo proprio thread... su dai !

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Benvenuto !

sbarbato ha scritto:
Ciao, wax!

Per te sbarbatello, sarebbe il caso ti presentassi con un tuo proprio thread... su dai !
Guarda...che è un finto sbarbatello....comincia già con il pelo canuto.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
11.156
waxema ha scritto:
Power ha scritto:
Guarda...che è un finto sbarbatello....comincia già con il pelo canuto.... :yahoo:
Lo immaginavo, ma cosi' capisce subito che clima trova qui ! :party:

Commenta
Reaction score
76
Luciano ha scritto:
......in ritardo di un giorno.... :shok:

quindi farai il test di gravidanza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao e benvenuto
Misurerò la temperatura basale...meglio del vecchio Ogino Knauss...!!!
Grazie.
:tease:

Commenta
Reaction score
76
latino ha scritto:
Presenza di "peso"...

Benvenuto e saluti.
Thanks....ma che sfiga che ho...quella piattola con la sella mi sta sempre d'appresso..dove posto...!!!!
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
76
Professorlove ha scritto:
Luciano ha scritto:
......in ritardo di un giorno.... :shok:

quindi farai il test di gravidanza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao e benvenuto

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

fantastica lucià........

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

benvenuto nuovo membro :biggrin:
..ma anche la mia replica non era malaccio.
:smile: :smile:
Grazie,Professor John Deep.....
:shout: :shout:

Commenta
Alto