...sai che a parte Lucaebasta che non ci gioca,quelle piacciono anche a me...malandrino..!!!sbarbato ha scritto:Ciao, wax!
Colgo l'occasione per salutare anche Lucadom qui Lucaebasta e chi mi conosce da Ef e ovviamente i transfughi dal pianeta, quelli buoni...
Tempo leggere le regolette e di orientarmi, posterò qualcosina anch'io...
...mi piacciono le belle e giovani trans,passive, poco dotate, meglio se more ...ma a differenza dei miei amichetti, mi piace anche la figa!
CIAO, A TUTTI!
Grazie...ma se me lo dici con quella espressione da pazzo Jack con il coltello..mai sintesi fu più appropriata!!insane ha scritto:Alla faccia della sintesi!
sbarbato ha scritto:Ciao, wax!
Colgo l'occasione per salutare anche Lucadom qui Lucaebasta e chi mi conosce da Ef e ovviamente i transfughi dal pianeta, quelli buoni...
...mi piacciono le belle e giovani trans,passive, poco dotate, meglio se more ...ma a differenza dei miei amichetti, mi piace anche la figa!
CIAO, A TUTTI!
Guarda...che è un finto sbarbatello....comincia già con il pelo canuto....Power ha scritto:Benvenuto !
sbarbato ha scritto:Ciao, wax!
CIAO, A TUTTI!
Per te sbarbatello, sarebbe il caso ti presentassi con un tuo proprio thread... su dai !
Lo immaginavo, ma cosi' capisce subito che clima trova qui !waxema ha scritto:Guarda...che è un finto sbarbatello....comincia già con il pelo canuto....Power ha scritto:Per te sbarbatello, sarebbe il caso ti presentassi con un tuo proprio thread... su dai !
Misurerò la temperatura basale...meglio del vecchio Ogino Knauss...!!!Luciano ha scritto:......in ritardo di un giorno....
quindi farai il test di gravidanza
Ciao e benvenuto
Thanks....ma che sfiga che ho...quella piattola con la sella mi sta sempre d'appresso..dove posto...!!!!latino ha scritto:Presenza di "peso"...
Benvenuto e saluti.
Luciano ha scritto:......in ritardo di un giorno....
Ciao e benvenuto
..ma anche la mia replica non era malaccio.Professorlove ha scritto:Luciano ha scritto:......in ritardo di un giorno....
Ciao e benvenuto
fantastica lucià ........
benvenuto nuovo membro