In Russia si fanno si insegnano a fare i pompini!!

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
E mi pare giusto!!!!!!!!!!!!!! :lol::pardon:

MOSCA (RUSSIA) – Il corso si chiama “Art of oral sex” ed è aperto a tutte le donne che vogliono migliorare la loro abilità nel sesso orale nel soddisfare il proprio partner. La “professoressa” Yekaterina Lyubimov, psicologa e sessuologa, ha aperto il centro seks.rf e insegna alle loro allieve oltre 50 tecniche per praticare una fellatio “col pedigree”. Corsi del genere sono sbarcati anche in Italia.

Per partecipare a questa speciale lezione, si devono spendere circa 3500 rubli (85 euro), per tre ore e mezza di formazione intensiva.
La “filosofia” di Yekaterina: “Credo che il sesso sia l’arte numero 1. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partners. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.
Ecco i passaggi chiave del corso:

Il punto G degli uomini: trovarlo e stimolarlo è un'impresa da un milione di dollari

oral-sex-lessons-20.jpg

Il punto G degli uomini: trovarlo e stimolarlo è un'impresa da un milione di dollari

oral-sex-lessons-17.jpg

Il "lavoro" allo specchio

Reaction score
20
Devono pagare, Ma io li insegno gratis a tutte come fare i pompini :biggrin:. Sono disposto a farmelo consumare a forza di pompini :lol:

Commenta
Reaction score
3.612
151391874-280x420.jpg

Justine ha dichiarato di essersi iscritta.... credevo che non avesse più niente da imparare....

Commenta
Reaction score
14
dopo l'abbuffata di corsi di cucina che ormai alla tele si tengono dappertutto da parte di cuochi veri e fasulli .. perchè chi occupa gli spazi deve pure fare qualcosa per guadagnare la pagnotta .. e chi comanda la giostra deve pur tenere le menti sgombre da pensieri ..
dopo che tante donne hanno capito che è da furbe prendere i loro maschi per la gola con la buona cucina .. tante femmine hanno capito che è pure meglio acchiappare con la gola l'uccello dei maschi per renderli felici ..
e allora ben vengano questi corsi ..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
243
c'è niente da fare: si nasce "imparate"...

esatto. il pompino è un talento. certe donne ne hanno da vendere, altre abbastanza, altre ancora pochino, altre proprio no. insomma, certe femmine ci san fare a letto, altre meno. (ho scoperto l'acqua calda lo so..)

Commenta
Alto