Cari amici del forum, vi racconto questa. Sabato ero in un conosciutissimo locale del modenese, uno di quelli che va per la maggiore. Pieno di gente, pieno di g-nocca, seratona. Tra le g-nocche, una pattuglia di giovani ragazze molto molto belle. Ad un certo punto una si avvicina, sorride, ammicca, insomma vaiii! Ma non sono nato ieri. Due chiacchiere, balliamo, beviamo, tipa simpatica, mi impezza un po’, mai capitato con una siffatta bellessa. Passimo del tempo togheter, usciamo a fumare, insomma tutto il remerdorio dell’approccio. Le chiedo se vuole bere qualcos’altro, e ed ella mi fa Nooo, adesso devo andare al lavvvoro…Fingo sorpresa e chiedo AAAH siii??? Maddai e dddove lavvvori??? La cerbiatta mi dice Lavoro al ******** (noto night), e, con mossa fulminea, estrae dalla borsetta un biglietto da visita e me lo porge. Se vvvuoi che ci veddiamo, puoi venire atrovvvarmi qui…..Prendo il biglietto e ringrazio, ella saluta e se ne va, soffiandomi un dolcissimo bacio. Che dite, sarà innamorata???? Secondo me ci sono buone possibilità. Raggiungo gli amici (che non essendo nati ieri neppure essi avevano nasato il tutto), si ride e si beve. Insomma, comunque una serata divertente. Ma dico io. Già in posti sono pieni di donne diversamente non zoccole, se poi si trovano anche a fronteggiare la concorrenza delle professionals….non c’è più religione. Ed è meglio così. Un saluto festoso a tutti. P.S. magari in quel night ci vado. Magari ci sarei andato anche senza l’invito…