Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
- gommone rosso;
- dai amore vieni;
- così no mi fa male;
- quando durante il trombo te lo stringono con le dita;
- quando fingono in maniera poco convincente;
- quando invece di succhiare segano;
E di ingriffevole niente?quando ti spompina ti guarda negli occhi e ti sorride ,o ti sfiora i gioielli o il buco.Ti accarezza e bacia sul collo, ti lecca l orecchio e ci alita dentro,mentre la trombi stringe le lenzuola e le gira in senso orario, gode e suda e li non può fingere e tutte le stronzate che ti può dire che ce l hai bello e grosso che la scopi bene ,che la prossima volta te ne fa fare due al prezzo di una.Per esempio l altro giorno la tipa mi ha detto che tutte le mattine come si sveglia si sgrilletta e sborra. Ed io : oggi l hai fatto? E lei certo... cosa aspettavo te per scopare? Ed io : dai metti il preservativo che è già pronto ?
cose negative:
gommone al sapor/odor di big babol e colorato
quando dormono mentre si e' alla missionaria
quando mi dicono di fare presto
quando mi dicono ti e' piaciuto
quando sento odore di merluzzo proveniente dalla loro faiga
quando mi fanno stendere su un letto sporco
quando spengono le luci totalmente
quando rispondono al telefono mentre son li io
quando mi dicono fai male
quando sono cessi a pedale e NON dovrebbero fare questo lavoro
cose che mi piacciono
quando mi fanno un bbj senza richiesta
quando chiedono poco per una prestazione
quando mi fanno schizzare addosso a loro
quando c'e' un buon social
quando son delle belle faighe
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.