Ina - Cercoincontri - Modena

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Ina--3457104219-ragazza-Modena_17823.html
http://modena.bakecaincontrii.com/d...___super___per___prima___volta__-v25t32475075
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Ina
NAZIONALITA': dice venezuelana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (+ 70 per amica)
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, alta circa 1,70, bel fisico, slanciata
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34571042xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la ragazza l'altra sera verso l'ora di cena. Risponde subito, mi dice di essere disponibile e vado da lei. Riceve in una laterale di Via Tassoni nei presso della caserma dei carabinieri. Arrivo dopo circa 20 minuti, richiamo ma mi risponde l'amica che mi chiede di aspettare un po' perchè è impegnata. La cosa mi secca un po' ma porto pazienza. Attendo un quarto d'ora e riprovo. Questa volta mi fa entrare subito.
L'appartamento è al piano rialzato di un vecchio stabile e lei mi riceve nascosta dietro la porta. Entro e posso subito constatare che la ragazza è quella delle foto: bel fisico, una terza di seno naturale morbida al tatto. Mi accompagna in camera e mi dice che per una cosa tranquilla vuole TUx2. Chiedo se fa BBJ ma nega. Accetto ugualmente visto che la ragazza fisicamente merita. Verso l'obolo, lei va nell'altra stanza e mi invita a spogliarmi. Sento che parla con qualcuno e, quanto torna, chiedo chi c'è nell'appartamento. Mi dice che è la sua amica, Monica,
http://www.cercoincontri.com/Monica-Il-Tuo-Paradiso-Di-Piacere-ragazza-Modena_12645.html
(già recensita in
http://community.punterforum.com/monica-modena-cercoincontri-vt77739.html
e in
http://community.punterforum.com/lolita-also-known-giulia-bologna-bakecaincontri-ed-vt66917.html
)
e mi chiede se voglio fare una cosa a 3 aggiungendo altri 70 per l'amica. Tentato dal fatto che effettivamente sono due belle ragazze, accetto.
Non mi viene offerto il bagno, ne io lo chiedo in quanto ero fresco di doccia. Non usano il bagno neppure loro ma, in seguito, non ho notato particolari spiacevoli ... anche se non sono potuto andare in profondità.
Andiamo tutti sul letto in camera dove c'è solo un ventilatore che però Ina mi chiede di spegnere perchè le da fastidio. Acconsento nonostante la temperatura fosse già abbastanza elevata.
Inizia Monica con un BJ discreto fatto con intensità, mentre io mi dedico alle tette di Ina. Quest'ultima però non è proprio pienamente collaborativa, si ritrae un po', e quando chiedo il DATY, rifiuta decisamente.
Le attività a 3 non sono fatte come io vorrei, ma si limitano a "prima una poi l'altra", nonostante qualche mia richiesta.
Nel frattempo ho chiesto a Monica di "salire" e lei si mette in uno smorza dandomi però le spalle. Posso quindi afferrare il sedere per gestire bene il ritmo. Dopo un po' chiedo il cambio: Ina al BJ e io che mi dedico a Monica.
Ina lavora in profondità e con molta lena. Purtroppo dopo un po' non riesco a attendere e ci mollo...
Mi viene offerta una salvietta e il bagno per rinfrescarmi, poi passo in camera a rivestirmi e, dopo un paio di battute, tolgo il disturbo.
L'incontro per me è stato positivo anche se non proprio all'altezza delle mie aspettative. Sicuramente il lavoro a 3 è più per la voglia di avere tali ragazze "per le mani", che il reale beneficio.

Ina mi ha detto che si ferma ancora per circa 10 gg.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.809
Reaction score
266
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • IMG_0777.JPG
    IMG_0777.JPG
    36,7 KB · Visite: 132
  • IMG_0778.JPG
    IMG_0778.JPG
    42,1 KB · Visite: 174
  • IMG_0779.JPG
    IMG_0779.JPG
    60,2 KB · Visite: 112
Commenta
Alto