ina - rimini - rimini.bakeka

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ds18201259
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:ina
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK + daty + fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto, alta 160
ATTITUDINE: super per me....GFE
REPERIBILITA': 100%

LA MIA ESPERIENZA: allora ingrifato dal periodo pieno di annunci e da una leggera astinenza (3 gg) faccio una piccola ricerca e in mezzo a foto di patinatissime peperine su vari siti vengo incuriosito da questo annuncio. le foto sembrano reali chiamo mi risponde una ragazza che mi espone il menu classico. mi si chiude la vena e parto allo sbaraglio e arrivo a rimini zona bagno 28 penso...o giu di li...vicino via trento...in appartamento indipendente di fronte al portone richiamo e mi dice...ti vengo a prendere, insomma privacy scarsa....ma a me che mi frega mica sono famoso come berlusca!! entro sereno e dietro la porta mi si nasconde la ragazza della foto, molto minuta e con capelli diversi (scopriro poi che per il servizio ha usato parrucca) ma lei castaca con coda alta che a me piace, minuta , filino di tette appena accennate, per il resto esattamente lei compreso il tatuaggio caviglia !!! ci inizio a parlare e lei va solo di russo e english che io modestamente speak very well!!! e qui mi spiega che condivide appartamento con ragazza amica rumena che da noi fa la lapperina non so in che locali e le fa da segreteria .....io già in tiro penso subito al trio ma mi dice che amica non esercita!! insomma si rompe il ghiaccio e mi propone la doccia per lavarmi..accetto sbalordito dalla dolcezza che sarà il tema dominante dell'incontro!! si pattuisce 50 per cosa normale covered e lei parte sul letto ...fretta non sa nemmeno cosa sia...parte di bacini come super fidanzatina al primo incontro....veramente preliminari come una tipa abbordata con cui ti vergogni a partire direttamente con il cazzo duro senno pensa che sei un maniaco!!! :biggrin: insomma a me la situazione piace parecchio e allora dopo una marea di FK parto anche io con bacetti...sulla sua patatina...lei parte di brutto! mai avuto una reazione cosi e cio mi fa pensare che non sia avvezza al mestiere...insomma lei si gasa di brutto , si lascia andare e ci sto come la morosa!! è solo rigorosa sul pattuito...50 era non compreso di BJ e BJ non si fa anche se stava ansimando come una bestia e si contorceva di piacere!! nella mia lunga attività è la prima volta che mi capita una cosa del genere e cosi GFE che veramente mi sembrava di averla rimorchiata al coconuts tanto stavamo bene!! mai guardato l'orologio dopo un po che la guido come voglio inizio a pomparla , molto stretta davanti (ovvio dopo gommatura in ross) e si inizia di tormbo che alterno a paurose leccate sulla topolina e sulle labbra!! lei si fa fare veramente tutto...è realmente dolcissima e non capisco per che fa cosi?!?!?! si è innamorata??!?! le piaccio!?!?! cazzo ne so..io intanto mi godo la cosa...insomma dopo un po che la pompo a smorza poi mission, poi forchetta , poi pecora e chi piu ne ha piu ne metta....vengo copiosamente!!
allora i messaggi sono che lei è come una morosina. accetta tutto ma io l'ho sempre trattata con enorme garbo e dolcezza!! penso che insomma sia tutto influenzato anche dal feeling notevole che lei mi confida e che lei ha perche secondo me novizia!!
mi dice che non sa quando parte ma potrebbe essere pure a brevissimo...dipende come si trova!!
io ve la do in pasto compreso ai guardoni che con tutta la gnocca presente sui siti ne recensissero UNA cazzarola...pero fatemi la promessa di trattarla dolcemente perche una ragazza cosi dolce e carina nei modi non la incontro mai piu!!!
non adatta agli amanti delle maiale stile natasha o belen ovvio....ma a chi cerca il GFE o a chi vuole iniziare la carrierea da punter.
scala gomez
50 euri/45 minuti/6,5 estetica e 10 partecipazione
PS-finito incontro nuova doccetta rinfrescante....mi sa che mi innamoro :give_heart: :give_heart:
tanto questo racconto è stato tutto un sogno!!!
 
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
  • Creatore Discussione
  • #2
PSS- io oggi dopo aver trovato una perla del genere...non sapevo se darla subito in pasto al sito e ai lurker ovvio vista la prevedibile infazione che potrebbe esserci...ma poi ho pensato che questo è lo spirito del forum..anche se non riesco a spiegarmi come creature super fighe e arrapanti presenti sui vari siti non siano mai e dico mai recensite da anima viva!!! cazzo si eviterebbero fregature e si uscirebbe con soldi spesi e sorriso stampato...non come tante volte capita a tutti di dire...veramente buttati nel cesso...quindi faccio un appello....per piacere siate piu partecipativi...non si possono solo vedere nuovi post sudonne pluri recensite da anni!!! :bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
thejachal ha scritto:
[off_tpc:2ki7ujiw]PUBBLICAZIONE FEEDBACK NON AMMESSA[/off_tpc:2ki7ujiw]

non ho capito se la doccia se la fa lei (cosa assai più rilevante)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
  • Creatore Discussione
  • #5
Lei era gia docciata...me la sono fatta io da solo prima e dopo viste le fatiche ginniche..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
[off_tpc:2zjzx545]confermo tutto quanto , visitata oggi pomeriggio fighino favoloso, piccola morbida profumata ....e gode tantissimo . Una vera morosina, fk , daty e e bj con trombo.per il bbj si deve arrivare a 150 credo visto che avevo proposto 100 e ha detto no. parla solo inglese, fra qualche giorno ci lascia. se cercate la maialona non fa per voi.
Doccia prima e dopo io ( la prossima volta mi porto il mio asciugamano però) , lei era profumata e pulita.

70/30/8,5[/off_tpc:2zjzx545]

[typo_doc:2zjzx545]PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/typo_doc:2zjzx545]
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Visitata un paio di giorni fà.
Senza nulla togliere all'attendibilità di giudizio dei predecessori
(regola basilare è che l'esperienza è sempre soggettiva), reputo
l'incontro piuttosto anonimo e noioso, tanto che, anche se sono
trascorsi solo pochi giorni, faccio fatica a ricordarne le fasi salienti.
Il che è tutto dire.
Fanciulla che definirei banale, in tutto il suo insieme.
Si, in effetti traspare un certo qual entusiasmo nel prendere kilometri
di sano e corroborante italico uccello e di essere per questo oltre tutto
remunerata. Però io dico che per dirsi soddisfatti di un incontro, il riscontrare
nella fanciulla del più che giustificato slancio (mi da l'idea che
abbia preso più uccello in 2 giorni che è qua che in tutta la sua
giovane vita) non è affatto sufficiente per far andar via l'avventore
appagato. Ci vuole presenza fisica, ci vuole know how puttanologico,
ci vuole verve, ci vuole suinità. Tutta roba che la giovane fanciulla non possiede,
e dalla quale inoltre è carente in modo drammatico.
Null'altro che una prestazione da TU - 20, cioè da otr, ove tra l'altro,
la maggior parte delle otr sono esageratamente più fighe e porche.
Poi quando esci sei pervaso da quella sensazione come dire, che se
l'avessi incontrata per strada, le avessi detto due cazzate e portata
a bere qualcosa, non te l'avrebbe solo data gratis ma probabilmente sarebbe
diventata la tua schiava lasciva per tutto l'arco della sua trombo-vachescion...
Altrochè Tu + 20.

Con simpatia, Gomez

70/30/5+



dfk
bj
daty
69
fingering
rai1

ps. a parer mio il trend in quanto ad avvenenza/livello prestazione è drammaticamente sceso
negli ultimi periodi...il problema è che, forse, ci si è abituati a ciò e si è diventati di manica
eccessivamente larga nei giudizi...la fanciulla su recensita, con tutta probabilità, non è null'altro
che un'operaia metalmenccanica con la voglia di unire l'utile al trastullevole giunta a rimini in charter
per qualche giorno senza neppure una vaga idea di cosa significhi esercitare coi dovuti crismi
l'arte del meretricio...io, quando è così, mi deprimo e comicio a pòrmi dei quesiti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Contattata,i ha parlatp di TU+20 ho chiesto se si poteva per meno avendo letto le rece precedenti(non avevo ancora letto l'ultima) mi ha detto che LORO per meno non operano e che partono da quel rate a salire a seconda di quanto ci si vuole trattenere.....si sono " infurbite"? Ora opera anche la segretaria?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
[off_tpc:196tgxpw]secondo incontro molto piu meccanica e fredda 70 piade ma non mette fretta bj rai 1 ma con il senno di poi
si puo trovare di meglio rimarra per una altra settimana :fool:[/off_tpc:196tgxpw]
[typo_doc:196tgxpw]PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/typo_doc:196tgxpw]
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Gomez ha scritto:
drhouse ha scritto:
condivide appartamento con ragazza amica rumena che da noi fa la lapperina non so in che locali e le fa da segreteria .....io già in tiro penso subito al trio ma mi dice che amica non esercita!!

potrebbe magari essere questa? http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tj22733651
devo giusto assumere una segretaria.....inizio ad affittarla ad ore :spiteful: poi vediamo come va, se la passo a tempo pieno o meno :blum3:

ah peròòòòòòòòòòòòò, mica male le scarpe :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
l'annuncio non lo riesco a vedere...ma richiamando e facendo il finto tonto dopo il vostro aggiornamento su eventuale possibilità di trio...mi dice che riceve solo lei.....quindi niente segretaria!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
[off_tpc:31sxoagw]CHIAMATO ALL ANNUNCIO DELLA POSSIBILE COLLEGA LAPPERINA RICEVE IN ZONA MA IN ALTRO VIALE PERCIO NULLA DI FATTO[/off_tpc:31sxoagw]
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Ina/Inna - rimini - rimini.bakecaincotnrii.com

RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ina-tornata-rimini-stupenda-zww323387569
http://www.donnecercauomo.com/ina_e_tornata_a_rimini_stupenda_donna_russa_m-b-145765.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Ina
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, CIM (altro non è stato chiesto)
RATE DI PARTENZA: 50 all covered
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alicetta, bella, alta 160
ATTITUDINE: Si impegna
REPERIBILITA': Ottima

Arrivo sotto casa dopo aver avvisato un ora prima, mi dice di aspettare 10 minuti. Dopo 2 mi richiama (gliel'avevo detto io) e la incontro per strada e ci dirigiamo verso la palazzina.
Per strada si è dimostrata un po' freddina ma secondo me era un po' di timidezza anche per il fatto che l'italiano lo parla davvero poco. Mentre la seguivo un po' sono rimasto male per il suo lato b che non era come me lo aspettavo ma probabilmente era un difetto dei pantaloni perché più tardi in camera ho potuto constatarne la perfezione. Fisicamente è molto bella anche se il seno sarà fra la prima ed una seconda e se si vuole essere proprio pignoli, si può notare un accenno di pancetta, ma ripeto se si vuole essere proprio pignoli. Lei pulita e profumata e prima di iniziare ha richiesto il passaggio in bagno.
Comunque una volta entrato ho detto cosa cercavo e lei non ha fatto una piega, anche perché la metà delle cose che dicevo non le capiva. Infatti nel mentre mi rendo conto che non aveva capito, ma è stata disponibile ed una volta rispiegati tutto è andato come doveva. La ragazza non è molto fantasiosa ma si vede che si impegna in quello che fa ed una cosa molto ma molto importante, NON METTE FRETTA. Se fosse per lei, secondo me saremmo ancora lì. Ho deciso io i tempi di tutto.
Sicuramente ne è valsa la pena, io sono stato bene e mi è piaciuto, se mai volessi fare un altro round di sicuro tornerei da lei.


index 33482857xx 32019796xx

[spoiler:2fm1e4y7][attachment=2:2fm1e4y7]Ina1.jpg[/attachment:2fm1e4y7]
[attachment=1:2fm1e4y7]Ina2.jpg[/attachment:2fm1e4y7]
[attachment=0:2fm1e4y7]Ina3.jpg[/attachment:2fm1e4y7][/spoiler:2fm1e4y7]
 

Allegati

  • Ina1.jpg
    Ina1.jpg
    34,1 KB · Visite: 1.318
  • Ina2.jpg
    Ina2.jpg
    32,8 KB · Visite: 1.318
  • Ina3.jpg
    Ina3.jpg
    18,7 KB · Visite: 1.327
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Provata anche da me sabato pomeriggio.
Riceve in noto residence frequentato anche da cinesi, tra cui mi ricordo di una veramente brava...
come da foto, fisico piccolo ma molto ben fattto, occhi molto belli, meno, il mento pronunciato.......
Aprendo la porta ad attendermi c'è lei ed un'amica francamente + bella....però non faccio in tempo a dire "preferisco lei..." che mi ha fatto accomodare in camera da letto.. patteggiamo per 70 figa + bbj...
mentre vado in bagno lei si spoglia e noto il corpicino davvero invitante.. mi fiondo sulle sue tette molto reattive e le succhio avidamente, vedo che la cosa le piace, dal momento che i suoi capezzoli diventano duri...
poi le faccio succhiare il birillo che ne frattempo con manina birichina avevva fatto indurire... brava veramente brava si sa fare mooooolto bene con la lingua.... infine metto il cappottino ed inizio a pomparla alla missionaria, dove ti lascia fare tranquillamente fino alla venuta finale....
in definitiva una bella esperienza, anche se la ragazza praticamente non parla una parola di italiano....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ds18201259
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:ina
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ,meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI:bbj + fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto, alta 160
ATTITUDINE: stanca
REPERIBILITA': 100%

LA MIA ESPERIENZA:
Passando in quel di Rimini ed avendo qualche voglia repressa decido di provare la girl in oggetto,dopo primo contatto telefonico mi sembra di capire che la telefonista non sia piu all'opera vista la sua difficoltà ha capire alcune cose che le dico ma comunque riusciamo a capirci e mi dà le coordinate necessarie per poterla raggiungere ,location nuova per lei ,non certo per noi in quanto la si può trovare a Miramare al nr 2 e questo già vi basta.
Arrivo sotto ,fortuna trovo parcheggio proprio davanti ,l'ora e la stagione sicuramente aiuta, squillo di rito per avvisarla del mio arrivo e via che si sale.
Appena apre la porta mi si presenta vestita in un bel tubino nero molto piu alta di quanto mi aspettassi ,sarò presto smentito appena scendera da quella sorta di trampoli che portava ai piedi non notati da subito ,i pioedi non sono la prima cosa che osservo,superata la fase di contrattazione iniziamo le danze dopo mio e suo passaggio in bagno,inkizia con un buon bbj fatto bene ma senza troppo trasporto ,l'impressione e che vista l'ora abbastanza tarda lei fosse stanca,per poi passare ad un fuck in un paio di posizioni ,prima lei sopra e poi io ,conclusa la pratica invito ad usufruire di nuovo del bagno veloce vestizione e via verso altre mille nuove avventure come citava una famosa serie tv.
In conclusione ragazza molto più carina di quanto appare in foto,gentilissima nei modi anche se la non padronanza del linguaggio pone diverse bariere,per quanto riguarda le prestazioni ,limitata nel mio caso ma l'impressione e che in condizioni diverse la prestazione e destinata a salire.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Bump immotivato.

Si avvisa che non è gradita l'attività di necroposting (riproposizione di argomenti fermi da tempo che non siano suffragati da una recensione).
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusate non lo sapevo, eviterò la prossima volta
Ciao

[typo_doc:oe3ff2jk]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:oe3ff2jk]
 
Commenta
Alto