Ina - Roma - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ina-solo-per-pochi-ek2y37053887
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ina
NAZIONALITA': non l'ho chiesta
ETA': è la giovane della foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (anche se la foto rende la sua pelle più luminosa di quanto non sia in realtà)
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto notizie particolari (ma quel che fa, lo fa tutto coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (BJ, RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è una bella ragazza, come si vede nella foto, seni naturali (almeno mi è sembrato al tatto, nella foto sembra scorgersi la linea dell'incisione), bel sedere.
ATTITUDINE: quando l'ho incontrata era un po' scontrosa, ma eravamo a fine giornata, era evidentemente stanca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34571042xx:

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, durante le feste, passo da lei in tarda serata. Al telefono era stata cordiale, quando mi ha aperto la porta (con una sottoveste trasparente) mi è apparsa invece un po' scostante. Forse però non ero stato io particolarmente gentile nel salutarla (ho chiesto subito di andare in bagno), non so com'è andata, comunque non s'è creato un clima del tutto disteso. Ci spogliamo, e lei lo incappuccia. Si fa toccare, ma senza molta partecipazione, neanche quella - per così dire - richiesta "d'ufficio". E' tutto un po' meccanico. Comincia un BJ frettoloso, sinceramente mal fatto, che non rende la situazione migliore. L'unica nota positiva è che permette il fingering. Alla fine - dopo essermelo sfilato - vengo sulla sua pancia, senza particolare soddisfazione, mentre le carezzo i seni morbidi e pieni. Direi un incontro andato male, da non ripetere. Ma forse era solo con la luna di traverso. O qualcosa che ho fatto io l'ha stranita.
Buona giornata

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    44,9 KB · Visite: 205
  • image.jpg
    image.jpg
    36,6 KB · Visite: 162
  • image.jpg
    image.jpg
    42 KB · Visite: 166