Inattendibile, fuorviante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
105
Reaction score
601
Cari punter,

vi sollevo un quesito che da sempre mi attanaglia. Quando scorriamo nei vari siti e vediamo una escort che si presenta oltre che con un nome, anche con un cognome, è lecito pensare che al 90% dei casi stiamo parlando di un ex uomo? Ve lo chiedo poiché proprio tra le pagine di questo forum mi è capitato di leggere una cosa simile e anche altre volte, scorgendo tra le varie ragazze, ho avuto modo di notare donne con tratti tipicamente maschili (specie nel volto). Fatemi sapere.
 
E' una minchiata! (direbbe il commissario Montalbano...)

Cosi, solo facendo un giro veloce nella sezione "Cape Canaveral" con nome e pseudocognome ne ho tovate al volo un bel pò di donne.
Alcuni esempi:

E poi, scusami, ma allora le trans che utilizzano solo un nome sono forse ex-donne?
 
Che storie....

Sono arrivato qua dall'altro 3d ormai chiuso, finito a schifio sempre riguardo la dubbia sessualità (per me era un troll, e non fare una recensione per una che ti dà soldi falsi è da ban imho)

Comunque, seghe mentali e menate a parte, a me è venuto il dubbio che tante cinesi siano in realtà operate e boh sto ancora cercando e raggruppando gli indizi da raccogliere

Perché? Boh

Che tra l'altro l'ultima è stata un incontro mega, nonostante le tette dubbie ma belle, ho proprio fatto una bella sparata, mi ha fatto una specie di forbice e poi una cosa che non so come descrivere ma in pratica avevo le sue gambe intorno al collo, io ero tipo inginocchiato sul letto come per impecorarla ma lei era a pancia sopra e boh...

Peccato che sicuramente non la troverò più la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto