Incall o Outcall

Reaction score
0
Ciao a tutti, una domanda per chi come me viaggia molto per lavoro e spesso soggiorna in alberghi.
Vou preferite andare da una pay, o chiamare la ragazza in camera ne vostro hotel?

Reaction score
3
Io quando la ragazza è disponibile e non chiede un sovra prezzo esagerato preferisco 100 volte invitarla a casa mia o in hotel/appartamento da me.
Ci sono tantissimi vantaggi che proverò a elencarti:
1) Igiene massima a casa tua rispetto a qualunque sua location
2) tutti i confort
3) Possibiltà di rompere molto più facilmente il ghiaccio mostrandole quadri, gatti, robe elettroniche o altro che hai di interessante a casa tua (o eventualmente in Hotel)
4) Lei è abituata a fare sesso con tutti nello stesso posto.. il fatto di cambiare location psicologicamente le toglie di dosso la routine e la meccanicità
5) se hai una bella casa o sei in un bel Hotel immediatamente dai una buona impressione di te.

my opinion si intende..

Commenta
Reaction score
7
Concordo con l' analisi del collega Dolina.
In tutti i miei spostamenti di lavoro le faccio venire in hotel, a volte con un notevole aumento del rate, ma ne vale quasi sempre la pena.
Oltre a quanto già detto da Dolina, credo che le ragazze che vengono da te abbiano una predisposizione al social molto più spiccata.
Non hanno quasi mai fretta di andarsene, si finisce quasi sempre con una doccia di coppia che è un bel modo per lasciarsi.

Commenta
Alto